Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Se penso a 2 mesi di campagna elettorale, in questa situazione dell'Italia, mi viene la nausea!
Covid, guerra, gas, siccità, inflazione e tassi di interesse e come ciliegina sulla torta il cabaret di quei pagliacci...
in autunno inverno avresti le stesse voci + crisi economica, disoccupazione etc
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
noooooo non è possibile

il seguito dell'articolo è " Massimo D'Alema avrebbe sondato ...."

non è possibile che questo tale stia ancora lì a sondare e l'Italia dipenda dal suo sondaggio.
non è possibile!!!
"Massimo D'Alema avrebbe sondato sia Conte che ambienti vicini a Salvini per verificare la praticabilità di un nuovo esecutivo guidato dal presidente della Corte Costituzionale"

faceva già ridere il titolo ma il proseguo è anche meglio ... :-C
 

NoWay

It's time to play the game
L’ulteriore funzionamento del gasdotto Nord Stream dipenderà dai partner della Russia sia in termini di domanda di gas che di conseguenze delle sanzioni: lo ha dichiarato la portavoce del Ministero degli Esteri russo Maria Zakharova, come riporta la Tass. “Parlando dell’ulteriore funzionamento del gasdotto, molto dipenderà dai nostri partner in termini di domanda di gas e di prevenzione delle conseguenze di misure restrittive illegali, sanzioni unilaterali sul suo funzionamento, proprio come è accaduto, ad esempio, per la riparazione di una turbina Siemens in Canada”, ha aggiunto.
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - JPMorgan Chase & Co ha registrato un calo degli utili del secondo trimestre, dopo che la più grande banca americana ha incrementato gli accantonamenti per coprire potenziali perdite a fronte dei crescenti rischi di recessione.
La banca ha comunicato utili pari a 8,6 miliardi di dollari, o 2,76 dollari per azione, per il trimestre conclusosi il 30 giugno, da 11,9 miliardi di dollari, o 3,78 dollari per azione, dello stesso periodo dell'anno precedente.
In base ai dati di Refinitiv, gli analisti avevano stimato in media utili pari a 2,88 dollari per azione. Non è immediatamente chiaro se i numeri riportati siano paragonabili alle stime.
In scia ai risultati, negli scambi del premarket il titolo JPMorgan è in calo del 3,9%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto