Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il certificatone, mestamente, sempre piu giù........ indubbiamente il timing con cui hanno deciso di investire in quei sottostanti americani è stato un vero errore. Questo un po mi conforta, confermando che alla fine ci vuole sempre cu....o e nessuno sa effettivamente cosa sia giusto fare in un particolare momento ma, in sostanza, è sempre un'opinione.....
io non so se hanno un "obbligo" ad investire in quelle schifezze, ma potrebbero, come abbiamo fatto un po tutti, una volta resesi conto che la situazione è ampiamente compromessa per alcuni sottostanti, provare a cambiare strategia e spostarsi su qualcos'altro tentando un recupero, casomai spostandosi in Europa, pur nell'indirizzo di investimento "aggressivo".

Scusami, in che senso? Vedo tutto il book pieno di ordini di acquisto e vendita ma non riesco ad inserire il mio
l'MM sul Sedex, quando non c'è si porta via la palla e nessuno può più giocare. Bisogna anche dire che oltre che fortemente antipatico per chi vuole giocare è anche decisamente scorretto, ma tant'è. Le regole del mondo dei certificati non scritte......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto