fedro10
è la somma che fa il totale...
per me si prende più basso tra un po. Almeno lo spero.Anch'io sto valutando una prima entrata sui btp, mi sembrano a livelli interessanti, scopo guadagnare un 5-10% in conto capitale ed uscire
per me si prende più basso tra un po. Almeno lo spero.Anch'io sto valutando una prima entrata sui btp, mi sembrano a livelli interessanti, scopo guadagnare un 5-10% in conto capitale ed uscire
io da un po sto sul 31 (deciso di non andare sui matusalemme che secondo me, quindi un "ignorante", dovrebbero essere meno rettivi) e incremento quando si trova intorno i 78, e cmq sempre sotto gli 80.Anch'io sto valutando una prima entrata sui btp, mi sembrano a livelli interessanti, scopo guadagnare un 5-10% in conto capitale ed uscire
Anch'io sto valutando una prima entrata sui btp, mi sembrano a livelli interessanti, scopo guadagnare un 5-10% in conto capitale ed uscire
XS1810447133 oggi scade.....
io pur stando sui btp, non spero che si possano prendere più bassi in quanto significherebbe tassi alle stelle e spread anch'esso alle stelle con equiti semopre iù sotto pressione. Tra l'altro sembrerebbe che l'economia tedesca stia peggio della nostra e in inverno questa differenza potrebbe acuirsi vista la nostra minore dipendenza dal gas russo rispetto a loro e, mi sembra, dal miglior modo in cui l'Italia si è preparata alla battaglia invernale che, come detto, inevitabilmente lascerà delle vittime con previsione di uscirne vincitori già dall'inverno prossimo.per me si prende più basso tra un po. Almeno lo spero.
niente
Che noi terroni si farà meglio dei Teteschi di Cermania mi sembra francamente wishful thincking...comunque auguri!io pur stando sui btp, non spero che si possano prendere più bassi in quanto significherebbe tassi alle stelle e spread anch'esso alle stelle con equiti semopre iù sotto pressione. Tra l'altro sembrerebbe che l'economia tedesca stia peggio della nostra e in inverno questa differenza potrebbe acuirsi vista la nostra minore dipendenza dal gas russo rispetto a loro e, mi sembra, dal miglior modo in cui l'Italia si è preparata alla battaglia invernale che, come detto, inevitabilmente lascerà delle vittime con previsione di uscirne vincitori già dall'inverno prossimo.
io pur stando sui btp, non spero che si possano prendere più bassi in quanto significherebbe tassi alle stelle e spread anch'esso alle stelle con equiti semopre iù sotto pressione. Tra l'altro sembrerebbe che l'economia tedesca stia peggio della nostra e in inverno questa differenza potrebbe acuirsi vista la nostra minore dipendenza dal gas russo rispetto a loro e, mi sembra, dal miglior modo in cui l'Italia si è preparata alla battaglia invernale che, come detto, inevitabilmente lascerà delle vittime con previsione di uscirne vincitori già dall'inverno prossimo.
io pur stando sui btp, non spero che si possano prendere più bassi in quanto significherebbe tassi alle stelle e spread anch'esso alle stelle con equiti semopre iù sotto pressione. Tra l'altro sembrerebbe che l'economia tedesca stia peggio della nostra e in inverno questa differenza potrebbe acuirsi vista la nostra minore dipendenza dal gas russo rispetto a loro e, mi sembra, dal miglior modo in cui l'Italia si è preparata alla battaglia invernale che, come detto, inevitabilmente lascerà delle vittime con previsione di uscirne vincitori già dall'inverno prossimo.
PensionandiSe lo spread va in zona Berlusconi acquisto a mani basse perché sarà Monti-Fornero II, pensionati esecuzione sommaria, e gain mirabolanti (sui BTP).
La battaglia del gas è già "persa" dal momento che abbiamo deciso di andare contro Putin.