Certificati di investimento - Cap. 5 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
No ho detto che le auto a metano stanno svalutando e i rivenditori di usato sono pieni......perchè la gente se può le sta restituendo.
Saranno pure pieni ma i prezzi delle auto usate sono saliti alle stelle; la questione dei micro cip e di alcuni pezzi dell auto mancanti hanno messo ko il mercato nel nuovo, facendo schizzare i prezzi dell usato. Per quanto riguarda poi il prezzo del metano è corretto che è aumentato sensibilmente ma rimane comunque il carburante più economico in termini di resa (certo, uno si deve scaricare l app per trovare i distributori che risultano più convenienti nella propria zona)
 

Joe Silver

Forumer storico
No ho detto che le auto a metano stanno svalutando e i rivenditori di usato sono pieni......perchè la gente se può le sta restituendo.
Scusa ma non so nulla dell'acquisto-noleggio a lunga scadenza. Immagino che le rate siano fisse e quindi non comprendo che importanza possa avere la svalutazione di un bene che comunque restituirai a fine noleggio.
 

CarloConti

Forumer storico
Saranno pure pieni ma i prezzi delle auto usate sono saliti alle stelle; la questione dei micro cip e di alcuni pezzi dell auto mancanti hanno messo ko il mercato nel nuovo, facendo schizzare i prezzi dell usato. Per quanto riguarda poi il prezzo del metano è corretto che è aumentato sensibilmente ma rimane comunque il carburante più economico in termini di resa (certo, uno si deve scaricare l app per trovare i distributori che risultano più convenienti nella propria zona)
confermo. Venduta ad agosto una Hyundai I10 a gas del 2010 pagata nuova circa 9.000 euro, appena messo annuncio a 4.500 per acquisto nuova auto e dovevamo venderla velocemente, se la sono contesa facendo letteralmente un'asta. L'auto era perfetta e super tagliandata. Venduta senza levare neanche un'euro in una settimana.
 

oldmouseit

Forumer storico
Saranno pure pieni ma i prezzi delle auto usate sono saliti alle stelle; la questione dei micro cip e di alcuni pezzi dell auto mancanti hanno messo ko il mercato nel nuovo, facendo schizzare i prezzi dell usato. Per quanto riguarda poi il prezzo del metano è corretto che è aumentato sensibilmente ma rimane comunque il carburante più economico in termini di resa (certo, uno si deve scaricare l app per trovare i distributori che risultano più convenienti nella propria zona)
io ho gpl e non cambio, trovare il metano è impossibile a Roma (zona mia)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto