Joe Silver
Forumer storico
Quelli della nostra età sono da tempo in congedo definitivo (anche se fossi stato generale)Allora ci sono anch'io perché sono riservista.......
Quelli della nostra età sono da tempo in congedo definitivo (anche se fossi stato generale)Allora ci sono anch'io perché sono riservista.......
Joe ti ricordi anche la campagna di Russia o anche li eri già in pensione?Quelli della nostra età sono da tempo in congedo definitivo (anche se fossi stato generale)
Vedo che ti stai risintonizzando su un linguaggio gradito a Giorgia (mangia un pò più di carne che potrebbe farti bene)Per il resto: consiglio di riguardarsi, se c'è online, il presa diretta di ieri sera. Dice tutto. Addirittura l'Algeria s'è presa un pezzo di mare nostrum senza che nessuno prima Conte poi Draghi gli dicesse niente (sempre per il fatto del gas).
Ma rob de mat.
Aiuto.
Quella che ho fatto con Napoleone?Joe ti ricordi anche la campagna di Russia o anche li eri già in pensione?
esattoQuella che ho fatto con Napoleone?
Tutti in ferie?
Io, avendo fame, preferisco parlare del contenuto del frigorifero.No dai, che poi si ricomincia a parlare di frigoriferi