Certificati di investimento - Cap. 5 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Russia, esercitazioni militari con Cina e India | Russia, esercitazioni militari con Cina e India Putin, a Kaliningrad, risponde con le esercitazioni militari nell'est del Paese. La novità è il... | By Tg3 | Facebook

Russia, Vostok: al via le esercitazioni congiunte con Cina, India e 9 Paesi

In realtà l’India sembra proprio aver fatto la sua scelta e fa manovre militari con i suoi nuovi amici.

Intanto il suo PIL supera quello di UK

L'India supera il Regno Unito per crescita e PIL: ora è quinta al mondo

E siccome la riconoscenza quasi sempre si dimentica facilmente , si distruggono le statue di Lord Mountbatten of Burma , ultimo vicerè, e anche della moglie Lady Edwina, che come noto tanto amò l’India e fu intimissima di diversi indiani ,a partire da Nehru .

Sommando le popolazioni di Cina, India e di vari paesi latino americani ed africani, purtroppo si deve constatare che oggi la maggior parte della popolazione mondiale ( o meglio i governi della maggior parte della popolazione mondiale ) è incredibilmente con Putin.

mi sa che in realta' sono.. contro gli States......
 

arkymede74

Forumer storico
Vista la notizia dell'IPO di Porsche ho preso qualche azione Volks ed un turbo... (oltre ad aspettare un qalche beneficio su un certificato con quel sottostante worst of..) vediamo se anche questo si va a schiantare sulla barriera (ho messo la vendita automatica un 5/6 punti % sopra). Mi aspettavo tutt'altre performance ma potrebbe essere anche una occasione.
ma scusate : porsche non' gia' bella che quotata in borsa?? :specchio: :specchio:
 

arkymede74

Forumer storico

1662488234663.png


Ma scusa Percefal... ho pure un crtf con Porsche sottostante.. dove sta il cavillo????

EDIT: ho capito.. quella quotata e' una holding di proprieta' degli antichi padroni di Porsche...
 

percefal

Utente Old Style
Attuali proprietari. Non solo di Porsche ma anche di Volkswagen.
PS

Ogni tanto anche noi dei bassifondi ne diciamo qualcuna giusta:


Porsche ha beneficiato del suo recente ingresso nell‘MDax e dei risultati del gruppo ben sopra le attese. Da tenere a mente che si tratta della cassaforte della famiglia (Porsche SE), e non del costruttore automobilistico (Porsche AG), che fra le altre cose detiene VW.
Si vocifera di una quotazione di Porsche AG, ma fino ad oggi sono arrivate solo smentite.
In ogni caso, il titolo ha raddoppiato negli ultimi dodici mesi, personalmente la vedo molto difficile che possa tornare sotto lo strike. Almeno non ne futuro prossimo.
 

NoWay

It's time to play the game
Le esportazioni cinesi sono saliti anno su anno del 7% in agosto, in rallentamento dal +18% di luglio, contro il +13% stimato dal consensus. Sotto le previsioni anche le importazioni, praticamente uguali all’agosto del 2021. Il surplus commerciale sale a quasi ottanta miliardi di dollari, circa venti in meno del mese precedente: in luglio era stato toccato il livello record.
Nomura ha ritoccato le sue previsioni sul Pil della Cina, già tagliate il mese scorso. La banca d’affari giapponese stima +2,7%, dal precedente +2,8%. Nel report, gli economisti segnalano che il 12% del prodotto interno lordo è in qualche modo influenzata dai provvedimenti di politica sanitaria legati alla pandemia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto