Certificati di investimento - Cap. 5 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedex71

Forumer storico
la scheda ced parla di media dal 16 al 26 mentre il kid dal 20 al 26....non ho però controllato i final
Dal Prospetto:
Giorno/i di Valutazione 20 settembre 2022, 21 settembre 2022, 22 settembre 2022, 23 settembre 2022 e 26 settembre 2022. Qualora una o più di tali date non cada in un Giorno di Negoziazione, si considererà il primo Giorno di Negoziazione immediatamente successivo.
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
alla fine le streghe non sono state cosi brutte. La settimana si chiude meglio di come è iniziata!
Se lo dici tu... :) io ho dovuto fare qualche dismissione... il periodo è quello che è ... certo ora ho un po' di liquidità che se investita bene potrebbe portare benefici ma intanto di certo sono l'aumento delle minus, mi sono fatto un grafico dove le tengo d'occhio e purtroppo è impressionante, e dire che non troppo tempo fa versavo le plusvalenze quasi mensilmente ed ora mi sa che per 3 anni sono coperto..
 

percefal

Utente Old Style
0F60BBCB-286A-4365-AA3C-D2614E468ADC.png
 

NoWay

It's time to play the game
Speriamo che non sia solo per dire...


Il primo ministro indiano, dopo le consuete foto di rito con le strette di mano e i saluti, si è rivolto direttamente al suo interlocutore (il Putino): «Eccellenza, io so che oggi non è il tempo di fare la guerra».
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto