Certificati di investimento - Cap. 5 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Si vede che pure tu guardi in alto e non ti accorgi del grosso che c'è in basso...
Abito a piano terra.
In un palazzo dove sono stati proposti lavori col 110% per un importo pari a circa 1 milione,.
Con la cessione del credito al 98% rimanevano 20.000euro da pagare.
Spalmati in 5 anni 4000 euro anno.
Meno di 100 euro a famiglia annuo.
Ad agosto,su 100 famiglie, eravamo in 3..
Stessa discussione quando si tratta di pagare il condominio, si allaga la sala dai pianti.
Poi sotto casa- come hai visto- non ci sono macchine vecchie.
Però vedi bambini di 12 anni con Iphone, vestiti firmati, e scarpe ultima moda.
Ripeto tasse sulle lacrime finte e l'Italia si compra gli Stati Uniti
 

oldmouseit

Forumer storico

NoWay

It's time to play the game




Qualcuno sta prendendo un granchione...
 

oldmouseit

Forumer storico




Qualcuno sta prendendo un granchione...
si in effetti non capisco perchè facciano parlare un incompetente come lui..............
 

Dandan1968

Forumer storico
Abito a piano terra.
In un palazzo dove sono stati proposti lavori col 110% per un importo pari a circa 1 milione,.
Con la cessione del credito al 98% rimanevano 20.000euro da pagare.
Spalmati in 5 anni 4000 euro anno.
Meno di 100 euro a famiglia annuo.
Ad agosto,su 100 famiglie, eravamo in 3..
Stessa discussione quando si tratta di pagare il condominio, si allaga la sala dai pianti.
Poi sotto casa- come hai visto- non ci sono macchine vecchie.
Però vedi bambini di 12 anni con Iphone, vestiti firmati, e scarpe ultima moda.
Ripeto tasse sulle lacrime finte e l'Italia si compra gli Stati Uniti
vero mi diceva il tecnico che ora riuscivano a lavorare senza chiedere troppo al cliente solo su condomini e mi ha spiegato anche il perchè
se lui doveva fare il progetto di un appartamento e in un condominio di 100 appartamenti, come il tuo magari c'erano 25 appartamenti uguali di un tipo, 25 di un altro, 25 ancora di un altro e gli ultimi 25 lui doveva fare progetto e tutte le scartoffie per soli 4 e poi copiava e incollava e li divideva per 100
invece per una villetta con due appartamenti di costi di scartoffie e progetto (non si offendano i tecnici se li chiamo cosi) doveva fare 2 progetti e li divideva per due
per quello io con il 110 a me restava fuori il 20 per cento e a te solo il 2
pazzi quelli che non lo hanno fatto, cambia condominio ti conviene (scherzo ovviamente)
 

Dandan1968

Forumer storico
Forse questo non rientra nelle solite logiche. E' stato emesso nel 2019, assegnati 88716 certificati. Su borsa Italiana indica emessi 79700, sui FT indica emessi fino a 100.000.
Dall'emissione ne sono stati scambiati circa 70.000
Ma io sul sito di banca Intesa ne vero collocati per oltre 88716 PZ su un emesso di centomila (da cedlab)
Lo ho preso per mio papà questo certificato

edit ho visto adesso che lo avevi già scritto
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto