Certificati di investimento - Cap. 5 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KrapFin

Nuovo forumer
Scusate per chi ha Fineco ieri sera ho immesso un ordine condizionato su un certificato oggi vado su Fineco per modificare l'ordine e non trovo nessun ordine presente ho cercato dappertutto, qualcuno può aiutarmi? Grazie
Gli ordini sui certificati valgono solo per il giorno corrente. Qualche broker ha meccanismi propri per risottomettere gli ordini di giorno in giorno.
 

tower68

Forumer storico
Gli ordini sui certificati valgono solo per il giorno corrente. Qualche broker ha meccanismi propri per risottomettere gli ordini di giorno in giorno.
Scusa ma io ricordo benissimo che nel giugno 2020 ho inserito un ordine valido per una settimana ho spuntato anche la data sul calendario e me l'ha eseguito. Ho fatto lo stesso ieri oggi vado a vedere e non trovo niente tra gli ordini... tra l'altro alla fine dell'ordine mi è apparsa la schermata finale con ordine inserito correttamente !!!
 

valgri

Valter : Born in 1965
Anche l'Hedge Fund Arnrdn ha abbassato le sue previsioni economiche globali e delineando molteplici scenari che potrebbero verificarsi da qui in avanti. Mentre in media gli economisti di tutto il mondo prevedono che l'economia globale crescerà del 3,2% quest'anno, del 2,9% l'anno prossimo e del 3,4% nel 2024 la società di gestione degli investimenti prevede invece una crescita globale del 2,8% quest'anno, dell'1% l'anno prossimo e dell'1,5% nel 2024.
In questo grafico c'è una buona sintesi della loro visione con una approccio bayesiano che delinea diversi scenari con diverse probabilità.

1663522925777.png
 

oldmouseit

Forumer storico
Anche l'Hedge Fund Arnrdn ha abbassato le sue previsioni economiche globali e delineando molteplici scenari che potrebbero verificarsi da qui in avanti. Mentre in media gli economisti di tutto il mondo prevedono che l'economia globale crescerà del 3,2% quest'anno, del 2,9% l'anno prossimo e del 3,4% nel 2024 la società di gestione degli investimenti prevede invece una crescita globale del 2,8% quest'anno, dell'1% l'anno prossimo e dell'1,5% nel 2024.
In questo grafico c'è una buona sintesi della loro visione con una approccio bayesiano che delinea diversi scenari con diverse probabilità.

Vedi l'allegato 677463
se non ricordo male -ma vista l'età posso sbagliarmi- il fondo è gestito da JP Morgan.
Che è short sull'Italia.
Quando fanno queste previsioni - mio modestissimo parere- dovrebbe essere scritto se c'è conflitto di interessi.
Comunque sbagliano perchè prevedono una crescita.
Non hanno capito che si torna alle caverne e alle ruote di pietra - chi rimane ovvio
 

Jsvmax79

Forumer storico
Billionaire Ray Dalio has a gloomy prediction for stocks, per Bloomberg: A mere increase in rates to about 4.5% would lead to a nearly 20% plunge in equity prices.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Analisi Tecnica Ftse Mib

La long black in harami sulla forte resistenza dei 22575/600 viola i 22425 (halfway della long white) e va a negare il forte segnale rialzista…
La successiva long-white prova a riportare i corsi verso la resistenza che ancora respinge l’assalto con un gap-down da chiudere a 22255.
La chiusura settimanale avviene con un hammer che non sarebbe di inversione ma che reagisce sul supporto in area 21800.
A questo punto vedo due livelli di riferimento ….

1) I 21200/21000 da non violare per eventualmente costruire un doppio minimo relativo…
Nel caso venisse violato ritorneremmo verso le aree dei 20000 e la predita del trend rialzista di breve/medio.

2) I 22600 la cui rottura confermata consentirebbe il proseguo del rialzo per andare a tentare il nuovo massimo
relativo sopra i 23200….
 

Allegati

  • Fib_AT-2.gif
    Fib_AT-2.gif
    166,8 KB · Visite: 48
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto