Certificati di investimento - Cap. 5 (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico
Scusa Maurizio, tu sei investito su long? Anche poco?
Indubbiamente, leggendo e ascoltando chiunque dica qualcosa sull’andamento del prossimo futuro, è da folli restare investiti in generale e long in particolare.
Io sto di fatto solo vendendo e incrementando spesso il btp che sta diventando corposo. Ho anche un po di short incrementato nei giorni di verde che non vendo proprio per lo scopo di coprire il long che è presente in prf in maniera importante.
Ma per come tu e moltissimi altri interpretate il futuro è contraddittorio investire long. Anche se mi sembra che tu faccia molte operazioni di breve e brevissimo lavorando su autocall vicine.

io tranne qualcosa a capitale protetto, un filo di btp che aspetto ancora per incrementare, non sto più comprando, ma ero già molto liquido da tempo...
Non ho però venduto quasi niente dei cert che avevo, e per alcuni in scadenza 2023 sto cercando come fare uno switch to recovery, senza molto successo..
 

Alexreferee11

Forumer storico

fabriziof

Forumer storico
Nella mia totale ignoranza in materia mi chiedo : escluso ,credo ,che comprassimo gas dalla Russia sovietica ,come ci scaldavamo all’epoca ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto