Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
xs1575028243 tenere vista la scadenza o "suicciare"? Io sarei per sostituirlo, non paga cedole da mesi, ma più che ben accetti consigli e isin? graziegrazie
Beh...è venerdì. Comunque ci sono sempre gli EP, i simil-conti-deposito ed i low strike che rendono poco ma ti permettono di prender sonno facilmente. Anzi in questi frangenti si riescono a prendere a prezzi invitanti.
xs1575028243 tenere vista la scadenza o "suicciare"? Io sarei per sostituirlo, non paga cedole da mesi, ma più che ben accetti consigli e isin? graziegrazie
Io, se già col rimborso a 1000 tu facessi un bel guadagno, terrei, mancano ancora 3 anni, sono sottostanti forti anche se martellati (come tutti) dal periodo prolungato di ribassi
Io, se già col rimborso a 1000 tu facessi un bel guadagno, terrei, mancano ancora 3 anni, sono sottostanti forti anche se martellati (come tutti) dal periodo prolungato di ribassi
Dr Doom, come lo chiamano negli ambienti, è riemerso ieri dopo un lungo silenzio
L'economista Nouriel Roubini, che ha correttamente previsto la crisi finanziaria del 2008, vede una "lunga e brutta" recessione negli Stati Uniti e a livello globale alla fine del 2022, che potrebbe durare per tutto il 2023, e una forte correzione dello S&P 500.
"Anche in una semplice recessione, l'S&P 500 può scendere del 30%", ha dichiarato Roubini, presidente e amministratore delegato di Roubini Macro Associates, in un'intervista rilasciata lunedì. In un "vero atterraggio duro", che egli prevede, potrebbe scendere del 40%.
Una discesa del 40% del S&P500 vuol dire comunque averlo sopra ai minimi di Marzo 2020. sui 2850 punti.