Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo proprio sia così!
Io con l'azione MPS ci ho rimesso troppi soldi e quindi sono anni che non la considero più ( = è un investimento sicuro x perdere).
se dico il valore di carico di una di quelle dieci mi vien da piangere... non le ho vendute e le tenevo li proprio per ricordarmi di non sbagliare la prossima volta....

Knot della BCE: L'inflazione scenderà al 2% nel 2024
Il membro del Consiglio direttivo della Banca centrale europea (BCE) Klaas Knot ha sottolineato venerdì che l'inflazione nella regione probabilmente si ridurrà gradualmente nel prossimo anno, ma che la banca prevede che scenderà al 2% nel 2024.
Commentando l'ultimo rapporto sul tasso d'inflazione annuale nell'Eurozona, Knot ha sottolineato che i rialzi dei tassi d'interesse continueranno fino a quando l'inflazione non mostrerà segni di calo, osservando che la banca è concentrata nel garantire che "l'inflazione temporaneamente più alta" non si "ancori" nella società.
"Questa mattina presto ho visto i dati. Mi aspettavo un aumento, ma non questo nuovo attacco al potere d'acquisto dei cittadini", ha sottolineato Knot, aggiungendo che il consiglio direttivo della BCE è "unanime" nella sua decisione di aumentare ulteriormente i tassi nelle prossime riunioni.
Baha Breaking News (BBN) / SZ

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto