Certificati di investimento - Cap. 5 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Su questo invece rischiano di esserci problemi...

"In merito alla sua richiesta, la informiamo che relativamente al certificate DE000HV46NQ8 abbiamo ricevuto solamente il rimborso; anche sul sito dell'emittente (Unicredit) non vi è traccia del coupon di fine settembre/ottobre (la scadenza del certificato era il 3/10).

Qualcuno si è salvato il KID?
 

giancarlo22

Forumer storico
soprattutto Francia 5.6%...... UE 10% .....ma noi orgogliosi del NO al NUKE fin dal 1986.... "comune denuclearizzato" oramai quando lo leggo mi pare una offesa alla cittadinanza.

Grave ignoranza tecnica del popolo italiano e grave demagogia da parte del ceto politico a cominciare già dagli anni '80 (vedasi DC e PC in primis).
 

percefal

Utente Old Style
Su questo invece rischiano di esserci problemi...

"In merito alla sua richiesta, la informiamo che relativamente al certificate DE000HV46NQ8 abbiamo ricevuto solamente il rimborso; anche sul sito dell'emittente (Unicredit) non vi è traccia del coupon di fine settembre/ottobre (la scadenza del certificato era il 3/10).

Qualcuno si è salvato il KID?
 

Allegati

  • DE000HV46NQ8 Kid.pdf
    209,5 KB · Visite: 48

fa3

Forumer attivo
Su questo invece rischiano di esserci problemi...

"In merito alla sua richiesta, la informiamo che relativamente al certificate DE000HV46NQ8 abbiamo ricevuto solamente il rimborso; anche sul sito dell'emittente (Unicredit) non vi è traccia del coupon di fine settembre/ottobre (la scadenza del certificato era il 3/10).

Qualcuno si è salvato il KID?


Purtroppo credo che ci sia poco da fare
 

Allegati

  • C Unicredit 10.10.2022 ENEL,ENI FT.pdf
    623,6 KB · Visite: 74
  • C Unicredit 10.10.2022 ENEL,ENI KID.pdf
    209 KB · Visite: 56

Fedex71

Forumer storico
Belle discussioni sui BTP ma io continuo a preferire (sarò un sempliciotto) l'EP Akros 318 che rende sui 3,75% a 6 mesi oppure il lungo Intesa Repsol 834 che dà oltre 4%.
Ciao Joe, mi viene un dubbio sul famoso Isp XS2355103834 che hai citato, con lock-in attivato, cedole 4% e rimborso a 100 nel luglio 2025...e se Repsol fallisse che accade? Chiedo naturalmente anche agli altri...grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto