Certificati di investimento - Cap. 5 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedex71

Forumer storico
Rimborso a equo valore di mercato ??...
Ho appena finito di leggere final terms, e, a meno che la sclerosi non abbia preso il sopravvento su di me, è scritto a chiare lettere che una volta scattato il
SWITCH BARRIER DIGITAL CERTIFICATES with CONSOLIDATION EFFECT rimborso è 1.000 + 3 cedole al 4% garantite, e, a mio parere, con compensazione minus, dato che erano cedole che sono "diventate" incondizionate, ma non lo erano alla partenza del certificato...
 

NoWay

It's time to play the game
Ho appena finito di leggere final terms, e, a meno che la sclerosi non abbia preso il sopravvento su di me, è scritto a chiare lettere che una volta scattato il
SWITCH BARRIER DIGITAL CERTIFICATES with CONSOLIDATION EFFECT rimborso è 1.000 + 3 cedole al 4% garantite, e, a mio parere, con compensazione minus, dato che erano cedole che sono "diventate" incondizionate, ma non lo erano alla partenza del certificato...

Io su un rimborso così favorevole in caso di fallimento del sottostante la mano sul fuoco non ce la metterei...
 

Mark_

Forumer attivo
venduto qualche pezzo IT0005364150 e acquistato CH1216487285 (1% mese, barriera 40% su strike attuali Intesa e Unicredit)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto