CarloConti Forumer storico 17 Ottobre 2022 #30.162 Joe Silver ha scritto: A +2% altro incrementino short Clicca per allargare... incrementato ora anche io. Il mio short (ricordi di ragazzino....) è quasi in pari +4% che con leva 7 è praticamente meno di zero
Joe Silver ha scritto: A +2% altro incrementino short Clicca per allargare... incrementato ora anche io. Il mio short (ricordi di ragazzino....) è quasi in pari +4% che con leva 7 è praticamente meno di zero
Joe Silver Forumer storico 17 Ottobre 2022 #30.163 CarloConti ha scritto: incrementato ora anche io. Il mio short (ricordi di ragazzino....) è quasi in pari +4% che con leva 7 è praticamente meno di zero Clicca per allargare... Io sono più alto di pmc a 0,61
CarloConti ha scritto: incrementato ora anche io. Il mio short (ricordi di ragazzino....) è quasi in pari +4% che con leva 7 è praticamente meno di zero Clicca per allargare... Io sono più alto di pmc a 0,61
Flypper17 Forumer storico 17 Ottobre 2022 #30.164 dodoale ha scritto: buy ankio domani mm dovrà inevitabilmente alzarsi se Ucg regge Clicca per allargare... scommessina accettata entrato sul XS2315166624 a 98,2, come sempre speriamo bene
dodoale ha scritto: buy ankio domani mm dovrà inevitabilmente alzarsi se Ucg regge Clicca per allargare... scommessina accettata entrato sul XS2315166624 a 98,2, come sempre speriamo bene
Bu$ The sun is life 17 Ottobre 2022 #30.165 Flypper17 ha scritto: scommessina accettata entrato sul XS2315166624 a 98,2, come sempre speriamo bene Clicca per allargare... 982 forse?
Flypper17 ha scritto: scommessina accettata entrato sul XS2315166624 a 98,2, come sempre speriamo bene Clicca per allargare... 982 forse?
Jsvmax79 Forumer storico 17 Ottobre 2022 #30.166 Amazon-Aktie steigt : TV-Rechte für neue Champions League ausgeschrieben Die Europäische Fußball-Union (UEFA) schreibt derzeit die Medien-Rechte für die neue Champions League aus. www.finanzen.net
Amazon-Aktie steigt : TV-Rechte für neue Champions League ausgeschrieben Die Europäische Fußball-Union (UEFA) schreibt derzeit die Medien-Rechte für die neue Champions League aus. www.finanzen.net
BRUNO66 Forumer storico 17 Ottobre 2022 #30.167 Bu$ ha scritto: 982 forse? Clicca per allargare... Io attendo domani (anche se forse sarà tardi); temo uno storno per la prossima seduta
Bu$ ha scritto: 982 forse? Clicca per allargare... Io attendo domani (anche se forse sarà tardi); temo uno storno per la prossima seduta
giancarlo22 Forumer storico 17 Ottobre 2022 #30.168 BRUNO66 ha scritto: Io attendo domani (anche se forse sarà tardi); temo uno storno per la prossima seduta Clicca per allargare... Domani probabilmente si comprerà meglio di oggi e si venderà peggio.........
BRUNO66 ha scritto: Io attendo domani (anche se forse sarà tardi); temo uno storno per la prossima seduta Clicca per allargare... Domani probabilmente si comprerà meglio di oggi e si venderà peggio.........
triale Forumer storico 17 Ottobre 2022 #30.169 Joe Silver ha scritto: A +2% altro incrementino short Clicca per allargare... idem
Flypper17 Forumer storico 17 Ottobre 2022 #30.170 BRUNO66 ha scritto: Io attendo domani (anche se forse sarà tardi); temo uno storno per la prossima seduta Clicca per allargare... ci potrebbe stare ...vediamo
BRUNO66 ha scritto: Io attendo domani (anche se forse sarà tardi); temo uno storno per la prossima seduta Clicca per allargare... ci potrebbe stare ...vediamo