Certificati di investimento - Cap. 5 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Per decidere se rompere al rialzo il suo lungo laterale Netflix probabilmente aspetterà i dati in uscita domani..

NFLX.png
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Fatto lo stesso passaggio non ricordo bene quando, forse nel 2001, tutto nuovo in fibra. Vedo quindi che i Romani ci sono arrivati vent'anni dopo... :noo:

nel 2001 FW era veramente all'avanguardia.
Dava linee a 1,28mb vs gli 0,256 di tim.

Non so quanto pagavate con tim, ma io ora con 30 euro al mese ho l'ftth, fw con 30 euro al mese mi da l'fttc...
a roma.
 

skolem

Listino e panino
Tutti i 27 Stati membri hanno comunicato i dati dei 'risparmi' sul consumo di gas in agosto e settembre. La prima analisi mostra che ad agosto il consumo di gas a livello europeo è stato inferiore del 15,8% rispetto alla media dei 5 anni precedenti". Lo fa sapere un alto funzionario europeo. "Secondo le indicazioni preliminari, anche a settembre il consumo di gas nell'Ue è stato inferiore di circa il 15% rispetto alla media dei 5 anni precedenti".

Il gas ad Amsterdam ha chiuso a 127 euro -9%
 

valgri

Valter : Born in 1965
Tutti i 27 Stati membri hanno comunicato i dati dei 'risparmi' sul consumo di gas in agosto e settembre. La prima analisi mostra che ad agosto il consumo di gas a livello europeo è stato inferiore del 15,8% rispetto alla media dei 5 anni precedenti". Lo fa sapere un alto funzionario europeo. "Secondo le indicazioni preliminari, anche a settembre il consumo di gas nell'Ue è stato inferiore di circa il 15% rispetto alla media dei 5 anni precedenti".

Il gas ad Amsterdam ha chiuso a 127 euro -9%

Gas amstd.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto