Certificati di investimento - Cap. 5 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
Ma non dico necessariamente verso quello. La questione è molto semplice. Se si lateralizza ci sono prodotti che possono risalire molto, se si sale ancora meglio. Se si scende ancora forte prima o poi scende anche il 668. Sta tenendo un prezzo "artificiale", dato solo dal fatto che ogni giorno ci sono retail disposti a strapagarlo. Il giorno in cui non ci saranno più (che magari non arriverà mai, intendiamoci) si può andare giù di botto a 920/950
O a 830
 

skolem

Listino e panino
Stupisce il silenzio dei cantori delle Banche Centrali sovrane, quelli che "basta accendere la stampante e tutto si appiana". Dopo i passati casi di successo argentini, venezuelani e turchi, avrebbero avuto l'occasione di magnificare le splendide praterie che ha davanti a se' il rublo. Borghi e Bagnai missing in action?
Borghi è silente perchè concentrato sullo SCALPING dei BTP... Bagnai è a Mosca che vende al mercato le felpe NO-RUBLO :rotfl:
 

Joe Silver

Forumer storico
Stupisce il silenzio dei cantori delle Banche Centrali sovrane, quelli che "basta accendere la stampante e tutto si appiana". Dopo i passati casi di successo argentini, venezuelani e turchi, avrebbero avuto l'occasione di magnificare le splendide praterie che ha davanti a se' il rublo. Borghi e Bagnai missing in action?
Sono in missione per salvare salvini :d:
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
ieri ho liquidato qualche posizione in perdita (principalmente DE000VX6AFL8 ) switchando su DE000HV4MMG4 IT0006749318 e DE000VX6AFL8.

penso però che almeno per i primi due liquiderò le posizioni prima dell apertura USA. Non mi pare ancora il momento dei festeggiamenti.

Lieto poi di esser contraddetto domani dall'incontro Kuleba-Lavrov
mi auto-cito:
12.49 Kuleba, aspettative limitate da negoziati con Lavrov

A mio parere i russi non tratteranno seriamente fino a quando non avranno Kiev ed Odessa in tasca. a quel punto avranno l'apice del potere negoziale. neggoziare prima lo vedo difficile, a meno di intoppi clamarosi della loro offensiva
 

NoWay

It's time to play the game
mi auto-cito:
12.49 Kuleba, aspettative limitate da negoziati con Lavrov

A mio parere i russi non tratteranno seriamente fino a quando non avranno Kiev ed Odessa in tasca. a quel punto avranno l'apice del potere negoziale. neggoziare prima lo vedo difficile, a meno di intoppi clamarosi della loro offensiva

Beh... alle loro condizioni chiuderebbero anche domani, solo che dubito anch'io che si arrivi subito a quell'accordo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto