Certificati di investimento - Cap. 5 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Putin secondo me non aspetta altro che un pretesto per allargare il campo e coinvolgere la Nato.
Sarò cinico, ma gli lascerei vincere questa assurda guerra senza intervenire Poi voglio vedere come potrà fare a gestire una nazione da ricostruire e con 40 milioni di cittadini pieni di odio e rancore

Questa è esattamente la strategia di Byden. IN questo momento Putin si rende conto di essersi messo in una situazione difficile e potrebbe pensare di allargare il conflitto all'Occidente, anche con l'arma nucleare. E' opportuno evitare di offrirgli pretesti in questo senso e continuare sulle sanzioni economiche.
Vedremo tra qualche settimana se la strategia ha funzionato. Indubbiamente lasciare l'Ucraina in questa situazione fa male...
 

NoWay

It's time to play the game
Per quanto riguarda i negoziati con l’Ucraina “sarebbe meglio se ottenessimo risultati attraverso negoziati pacifici”. Lo ha detto in un briefing la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, aggiungendo che il Cremlino “spera in passi avanti più significativi nel prossimo round di colloqui”.
 

NoWay

It's time to play the game
L'Ue ha trovato un accordo sull'inasprimento delle sanzioni a Russa e Bielorussia. Lo si apprende dalla presidenza di turno francese dell'Ue. Nel mirino gli oligarchi russi e i membri delle loro famiglie coinvolti nell'invasione russa in Ucraina. Le misure mirano a escludere tre banche bielorusse dal sistema Swift e completano l'elenco di tecnologie e beni che non possono essere esportati. Approvate anche sanzioni per il settore marittimo.
 

CarloConti

Forumer storico
Per quanto riguarda i negoziati con l’Ucraina “sarebbe meglio se ottenessimo risultati attraverso negoziati pacifici”. Lo ha detto in un briefing la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, aggiungendo che il Cremlino “spera in passi avanti più significativi nel prossimo round di colloqui”.
e certo, gentilmente mi daresti le chiavi di casa tua per cortesia? Non me le vuoi dare? ma te lo sto chiedendo in maniera "pacifica", sei un nazista guarda!! Mi costringi a spararti uffaaa, ma scusa non era meglio farlo in pace? davvero non ti capisco!!
Ecco i colloqui .... da pacifisti....
 

mantegna

Forumer attivo
La situazione è grave, io me ne sto fuori da tutto.
perchè?

- la guerra non si sa quando finirà, anzi c'è chi sta lavorando per allargarla.
- siamo quasi certi che se anche finirà inizierà una grave recessione di tutte le economie
 

NoWay

It's time to play the game
e certo, gentilmente mi daresti le chiavi di casa tua per cortesia? Non me le vuoi dare? ma te lo sto chiedendo in maniera "pacifica", sei un nazista guarda!! Mi costringi a spararti uffaaa, ma scusa non era meglio farlo in pace? davvero non ti capisco!!
Ecco i colloqui .... da pacifisti....

Estratto di un articolo di QuiFinanza...

Al centro della matassa c’è la neutralità militare ucraina. Più importante ancora delle questioni territoriali su cui si dipana il conflitto. In questa prospettiva, Zelensky potrebbe conservare il proprio ruolo, in cambio l’Ucraina si impegnerebbe ad adottare la “neutralità perpetua”, modificando la Costituzione che dal 2019 prevede invece un progressivo avvicinamento all’Occidente ed al Patto Atlantico. Sul modello dell’Austria, più che quello finlandese.
 

NoWay

It's time to play the game
La situazione è grave, io me ne sto fuori da tutto.
perchè?

- la guerra non si sa quando finirà, anzi c'è chi sta lavorando per allargarla.
- siamo quasi certi che se anche finirà inizierà una grave recessione di tutte le economie

Una buona idea sarebbe un mega Piano Marshall, ma...
 

giancarlo22

Forumer storico
Per quanto riguarda i negoziati con l’Ucraina “sarebbe meglio se ottenessimo risultati attraverso negoziati pacifici”. Lo ha detto in un briefing la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, aggiungendo che il Cremlino “spera in passi avanti più significativi nel prossimo round di colloqui”.

Manifestata adesso questa intenzione appare alquanto contradditoria rispetto ai fatti.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto