Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
DE000UY6CQ62

Rileva tra 2 giorni
C'è un discreto ask
Il w.o. è sopra lo strike del 1,42%

... come mai non lo considera nessuno ...?
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Goldman Sachs ha avvertito che la fase 'bear' del mercato azionario globale non è finita, dato che i mercati devono ancora registrare il punto più basso del ritmo di deterioramento della crescita globale, un picco dei tassi di interesse e valutazioni ridotte che riflettano una probabile recessione.
La banca d'investimento di Wall Street prevede che i rendimenti raggiungeranno un valore "relativamente basso" del 6% fino alla fine del 2023, con gli investitori concentrati sul percorso di inasprimento della politica monetaria e sul conseguente impatto su crescita e utili.
"Continuiamo a pensare che il percorso a breve termine dei mercati azionari sarà probabilmente volatile e in discesa prima di raggiungere un minimo finale nel 2023", ha affermato Goldman Sachs in una nota.
La banca d'investimento si aspetta che gli investitori inizino a prezzare le aspettative di un 'bull market' per il prossimo anno.
"Ci aspettiamo che i mercati passino alla fase 'Hope' del prossimo 'bull market' a un certo punto nel 2023, ma da un livello più basso".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto