CarloConti
Forumer storico
......poi si riparte.....
......poi si riparte.....
......
no figurati, è che secondo me stiamo un po troppo attaccati anche a movimenti di "intraora" se non addirittura di "intraminuti", movimenti spesso dovuti a chissà quale algoritmo o dinamica il più delle volte a noi ignota.Diciamo pure che sono girati i futures americani...
Buongiorno,
sono nuovo nel mondo della finanza e non so per quale motivo mi sono appassionato dei certificati sui quali mi sono documentato, per quanto ne esistono tipologie di ogni varietà.
Ho letto la prima pagina e non mi sembra di aver trovato queste info, mi scuso se dovessi averle mancate e fossero già presenti, ovvero quali sono gli strumenti utilizzate per tenere sottto'occhio andamento certificati (una modalità simile a quella presente sul sito BNP paribas, ma valida per tutti i certificati) o per scovare certificati sottovalore con "buoni andamenti" o ancora per avere una calendarizzazione delle cedole?
Unico spunto che ho visto è da certificatiederivati(come segnalato in prima pagina), dove fanno riferimento ad uno strumento CedLab che pare abbia un abbonamento base per il quale non vedo spceificati i costi da nessuna parte.
Grazie
Andrea
no figurati, è che secondo me stiamo un po troppo attaccati anche a movimenti di "intraora" se non addirittura di "intraminuti", movimenti spesso dovuti a chissà quale algoritmo o dinamica il più delle volte a noi ignota.
Di solito la forum-cronaca "tutto il ftsino minuto per minuto" è in onda solo quando la borsa scende, adesso ti ci metti anche tu quando sale?no figurati, è che secondo me stiamo un po troppo attaccati anche a movimenti di "intraora" se non addirittura di "intraminuti", movimenti spesso dovuti a chissà quale algoritmo o dinamica il più delle volte a noi ignota.
ben trovato.
la tua banca non ti permette di fare una sorta di "sezione preferiti" in cui visualizzare l'andamento anche di titoli non in portafoglio?
Con directa è possibile.
Per scovare certificati, direi che questo thread è un'ottima base
calendarizzazione non so cosa intendi, ma credo che in ogni caso molti di noi usano dei fogli excel in cui riportano i dati che gli interessano...