Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E se non lo carichi ? Posso chiederti un pò del tuo tempo per cercarmi qualche certificato che fa al caso mio e postarlo quì !? Te ne sarei infinitamente grato hai il caffè pagato
Grazie Alex. li ho esaminati con interesse. Mi sembra di poter dire che IT0006752957 (non in elenco) abbia un prezzo più conveniente rispetto agli altri. Che ne pensi?
E se non lo carichi ? Posso chiederti un pò del tuo tempo per cercarmi qualche certificato che fa al caso mio e postarlo quì !? Te ne sarei infinitamente grato hai il caffè pagato
Se non lo carico lì, non lo posso condividere perché non me lo fa più allegare ai post.
Ma, da quello che mi hanno detto, non ci sono problemi a vederlo...
Se non lo carico lì, non lo posso condividere perché non me lo fa più allegare ai post.
Ma, da quello che mi hanno detto, non ci sono problemi a vederlo...
Io non devo farne una copia. Ce l'ho. Lo faccio io.
Secondo me quello lo leggi perché è XLSX e ti basta convertirlo. Però non ci capisco molto di queste cose. Meglio se ti spiega qualcuno che ne sa...
non so, io non incremento, entrato sotto 100 qualche giorno fa su segnalazione di Maurizio. Si diceva infatti che per questo ctf, tutto sommato, non sarebbe stato un super dolore il mancato rimborso, anche se sempre meglio la call
Io non devo farne una copia. Ce l'ho. Lo faccio io.
Secondo me quello lo leggi perché è XLSX e ti basta convertirlo. Però non ci capisco molto di queste cose. Meglio se ti spiega qualcuno che ne sa...