Certificati di investimento - Cap. 5 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico
Perchè con PAYPAL l'ha messo già una volta in quel bel posto a molti con il DE000UE8SCS2 (me compreso).
Non ne voglio più sentir parlare :mad:

Più che Paypal, c'é il ricordo dell'omologo tedesco (non voglio scrivere il nome ma era un emittente raccomandato da Percefal) :rotfl:

sì però cosa c'entrano queste altre aziende se non il settore?
Mica si può ragionare facendo di tutta l'erba un fascio, no?

in un anno ha perso oltre il 40%

anche Amazon...
è un cattivo cliente?

edit: per evitare fraintendimenti, io non sono dentro, ma ero intenzionato a comprare, solo che per me è salito troppo ora.
 

BRUNO66

Forumer storico
Purtroppo anch'io con 4 pezzi a 969,20. Ed ora si vede la quotazione.... Mancano 16 mesi: ci sono speranze di evitare un'altra tramvata del 75% ?

10 pz a 984! :mad:
Paypal dovrebbe quasi raddoppiare per il recupero completo (ovvero cosa quasi impossibile) ma a sto punto tengo e attendo (poco fiducioso).
 

BRUNO66

Forumer storico
sì però cosa c'entrano queste altre aziende se non il settore?
Mica si può ragionare facendo di tutta l'erba un fascio, no?



anche Amazon...
è un cattivo cliente?

edit: per evitare fraintendimenti, io non sono dentro, ma ero intenzionato a comprare, solo che per me è salito troppo ora.

Nexi e Paypal . . . . è proprio il settore che non mi piace (e di cui non mi fido più).
 

giancarlo22

Forumer storico
Che c'entra la quotazione del certificato?
Ovviamente l'autocall era incerta fino alla fine (asta) quindi nessuno ha spazzolato l'ask nè è salito troppo...

Concordo con questa interpretazione: c'era incertezza e quindi non si è andati a fondo corsa, ma comunque molto vicini......d'altronde era giò stato recentemente indicato come possibile autocall e si era rialzato parecchio nelle ultime settimane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto