Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
PMI è un indicatore leading (anticipatore), lavoro è il più lagging di tutti (in ritardo). Poi le opinioni che si leggono in giro mi interessano poco, perché come dici tu sfracellano i cosiddetti, ma i dati sono incontrovertibili.

Mah, spesso girano come vogliono anche quelli pur di "avere ragione"... :)
 

Mark_

Forumer attivo
Quesito: In data odierna verrà rilevato il rimborso di XS2377640136 e XS2377640219. I primi di gennaio ho fatto richiesta di trasferire un pò di pezzi da Directa a ISP (per sfruttare minus) e solo ieri dopo alcuni solleciti la richiesta è stata concretizzata. Su ISP ancora non sono visibili. In base alle vostra esperienza in quale banca verrà contabilizzato il tutto? Grazie
 

NoWay

It's time to play the game
Quesito: In data odierna verrà rilevato il rimborso di XS2377640136 e XS2377640219. I primi di gennaio ho fatto richiesta di trasferire un pò di pezzi da Directa a ISP (per sfruttare minus) e solo ieri dopo alcuni solleciti la richiesta è stata concretizzata. Su ISP ancora non sono visibili. In base alle vostra esperienza in quale banca verrà contabilizzato il tutto? Grazie

Se in Directa non li vedi più, direi in Intesa...
 

Fabrib

Forumer storico
Tutti i voli aerei negli Stati Uniti sono stati bloccati a causa di un guasto al sistema informatico della Federal Aviation Administration.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto