Certificati di investimento - Cap. 5 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Per la cronaca, il falso in bilancio- grazie a Berlusconi- non è più reato mi pare (posso sbagliarmi.)
questo l'articolo di Milano Finanza
21 giugno!!!
 

CarloConti

Forumer storico
Dall'analisi Covisoc è scaturita un'inchiesta della Procura Figc nei confronti di 11 club italiani fra cui Juventus, Napoli, Genoa e Sampdoria. Il successivo processo è tuttavia finito nel nulla. Il Tribunale Federale ha assolto società e vertici rilevando l'impossibilità di stabilire in maniera oggettiva il valore di un calciatore e di conseguenza esistenza di sopravvalutazioni fittizie.

chissà perchè poi per la juve ci sono riusciti.....................
Indagine Prisma, intercettazioni e documenti. Ma cosa c’è di strano? Hanno trovato le prove, tutto qui?
Poi sai i complottisti si buttano….
 

CarloConti

Forumer storico
Che le plusvalenze non siano un reato è ovvio.
Se quelle false sono un reato mi sa che molti dovrebbero stare dentro............ dimmi chi ammette di perdere
Hanno trovato le prove. Tutto il resto è filosofia e chicchere da bar. Che poi ci possa essere un fondo di verità nella voce di popolo, ma rimangono voci, poi ci dono le prove e i fatti.
 

Renatorino

Be the change you want to see
il prescritto?
quello che faceva le stesse cose di Moggi ma Guido Rossi ,commissario FIGC e dirigente Pirelli (non ricordo di chi sia la Pirelli, mi aiutate?) si è dimenticato di trascriverle?
Vuoi che parliamo di tutte le porcate che ha fatto la Juve da sempre? Prima e dopo Calciopoli?
Poi se vuoi parlare di PRESCRITTI, aggiungi anche DOPATI = PRESCRITTI DOPATI!!!
Altro che Serie B
 

Fabrib

Forumer storico
Activist investor Elliott Management Corp. has made a multibillion-dollar investment in Salesforce Inc., according to people familiar with the matter, adding to the pressures facing the business-software provider.
 

Jsvmax79

Forumer storico
FnAiF4WacAIErw9.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto