kaisersoze979
Forumer attivo
fineco si...directa noQualcuno ha già ricevuto la cedola SG del certificato XS2394993336 ???? Non vorrei che SG copiasse il comportamento della sorella francese BNP sui tempi di pagamento cedolare.......
fineco si...directa noQualcuno ha già ricevuto la cedola SG del certificato XS2394993336 ???? Non vorrei che SG copiasse il comportamento della sorella francese BNP sui tempi di pagamento cedolare.......
fineco si...directa no
Il problema non è se qualcuno se ne deve occupare.Chiedi a un frutticoltore o a un vivaista se quello della cimice asiatica (una specie invasiva a caso) è un problema un tantino importante oppure no. Vedrai che ti si apre un mondo oltre lo schermo del pc.
ma noi siamo il MIB!!! non ci batte nessuno oramai da mesi!!
SAP: La società dei software per le aziende ha comunicato che intende tagliare 3.000 posti di lavoro, circa il 2,5% del personale a livello globale, oltre a valutare la vendita della partecipazione residua in Qualtrics, nell'ambito dei piani di riduzione dei costi e di focalizzazione sulle attività cloud.qualcuno ha visto i dati di SAP...mi sa non belli
Ripeto: se non sai che roba è, come fai a giudicare?Il problema non è se qualcuno se ne deve occupare.
Il problema è se una istituzione dal costo astronomico come la UE debba mettere su uffici pagando funzionari e avvocati centinaia di migliaia di euro l'anno per occuparsi di tali problemi che magari potrebbe seguire un molto più semplice coordinamento dei ministri dell'agricoltura dei paesi membri. Si deve RIDURRE il carico di burocrati inutili e aumentare il livello di intervento in aree comuni chiave (BCE, scambio merci, frontiere, tassazione). L'unione europea è (per il momento) unione di economie e a me pare assurdo che ci siano uffici con tali incarichi a mie spese.
(che lavorino o meno è ancora ulteriore discorso, che tali moniti che lanciano abbiano alcun effetto è ulteriore discorso ancora)