Certificati di investimento - Cap. 5 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
quindi chi ritiene di non acquistare i marex perchè l'emittente è troppo richiosa visto il tasso dell'ultima obbligazione dovrebbe per coerenza non comprare anche i leonteq ... io ritengo invece che le emittenti non bancarie siano per varie ragioni( consistenza , minori garanzie in caso di problemi...) più rischiose delle bancarie di qui i tassi più alti

Però sono anche strutture meno costose di quelle delle Banche.
 

El Trinche

Forumer storico
con la salita di Bayer il CH0433738603 si gioca l'autocall a fine mese!

@Alexreferee11 sei ancora dentro?


Bill Anderson to become CEO of Germany's Bayer
Oggi 17:29 - RSF
BERLIN, Feb 8 (Reuters) - Bill Anderson, most recently the head of Roche's (ROG.VX) pharmaceuticals division, will succeed Werner Baumann as chief executive at Germany's Bayer (BAYN.EQ) on June 1, the company said on Thursday.

Anderson will join Bayer as a member of the Board of Management on April 1, 2023, it said. Baumann would work closely with him on a smooth transition before retiring from Bayer after 35 years of service at the end of May 2023.
 
Ultima modifica:

Fedex71

Forumer storico
Pure questo acquisto da 2000 pezzi sull'XS2441923435...
Maurizio, è segnale evidente che molti hanno aumentato considerevolmente la liquidità (portando a casa la pagnotta...) e fanno operazioni brevissime con masse importanti accontentandosi di briciole...e questo la dice lunga sul proseguo del trend...spero chiaramente di sbagliarmi...e che si salga ancora...
 

Flypper17

Forumer storico
vedo che ha suscitato un buon interesse, sono gli osservatori "silenti"? Comunque, chiunque sia ad acquistare, guardatevi bene prima tutto, valutate il rischio e non fate sentire chi scrive qualcosa qui responsabile di cattivi acquisti.
[/QUOTE
come certificato è interessante anche vista la possibile autocall a un mese...su stellantis non ho una view particolarmente positiva ma grnadi analisti dicono che a questi prezzi è molto a sconto , non credo neanche farà disastri...l'unico neo potrebbe essere la trimetrale a fine febbraio
 

Enzo Del Prete

Nuovo forumer
Hai qualche elemento concreto per sostenere tutti i discorsi sulla solvibilità, sull'uso dei soldi, ecc. ecc..?
elemento concreto? ma se io sono il primo ad avere dei dubbi, secondo te, posso essere in grado di dirti cosa ci fa con i soldi? ho fatto riferimento alle quotazioni bid che a mio giudizio parlano da sole e non sono "classiche chiacchiere da bar",
XS2544209302, XS2349514674 ... se vedendo queste situazioni continui a non porti dei dubbi, ti suggerisco di rivedere l'approccio
 

Joe Silver

Forumer storico
Maurizio, è segnale evidente che molti hanno aumentato considerevolmente la liquidità (portando a casa la pagnotta...) e fanno operazioni brevissime con masse importanti accontentandosi di briciole...e questo la dice lunga sul proseguo del trend...spero chiaramente di sbagliarmi...e che si salga ancora...
Credo che sia la strategia che anche noi 'piccoli' stiamo in qualche misura adottando: tanta liquidità, operazioni di breve e acquisti di certificati con barriere profonde.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto