Ste2111
Nuovo forumer
Record Date 24/2, quindi sìXS2394993336
Comprando oggi si ha diritto alla cedola?
Valutazione 20/02 , pagamento 27/02 , grazie a tutti.
Record Date 24/2, quindi sìXS2394993336
Comprando oggi si ha diritto alla cedola?
Valutazione 20/02 , pagamento 27/02 , grazie a tutti.
guarda, hai la mia solidarietà ma non penso che serva a qualcosa.il MM ha esposto prezzi negli ultimi tempi con spread anche di 3-4 figure, spesso è stato ask abbondantemente sopra 100 e brevemente anche bid area 99 con ask sui 103.
ricordo in allegato quale fu il trattamento per il delisting Twitter di nemmeno 4 mesi fa.
Vedi l'allegato 702213
in qualche modo dovremmo raccogliere consensi tra noi per opporsi a tale trattamento ingiustificato oltre a mandare email singolarmente a [email protected] lamentandosi del comportamento avuto su GB00BPLTX235 per il quale il rimborso è stato fissato al 95,37% senza nemmeno che sia stato delistato il sottostante, con OPA che potrebbe anche (per assurdo) saltare e con un trattamento completamente diverso rispetto al passato.
Invito tutti a perdere 1 minuto per esprimere anche sinteticamente il dissenso perche OGGI è questo ed è toccato a me, ma nessuno sarà esente da queste azioni furbesche se non ci facciamo sentire.
Se avete piacere scrivetemi anche privatamente anche per confrontarci su eventuali idee
ma, visto che ci sono altri 3 sottostanti, non credo che rimborserà, ma dovrebbe sostituire EDF con altro sottostante. vedremoSe cirdan liquiderà il giusto tanto di cappello tienici aggiornati
una Sim è uscita con un buy su Nexi con tp 14 euro.Non è responsabile Pierpaolo però a questo punto Goldman Sachs deve rimediare visto che cedlive ha detto che il fairvalue del certificato è 104,95
Non è responsabile Pierpaolo però a questo punto Goldman Sachs deve rimediare visto che cedlive ha detto che il fairvalue del certificato è 104,95
Io con sottostante EDF (uno dei 4) ho solo il
di Cirdan. Vedremo come si comporterà e poi valuterò anche loro
IT0006749680
E'ovvio che quando inizi a trattare chiedi il massimoper aver margini per scendere... comunque la cessazione del massacro del popolo ucraino è la conditio sine qua non per poter aprire qualunque tavolo di trattativaTi dimentichi (casualmente) un pezzo della richiesta iniziale, ossia il ritiro da tutte le zone occupate (Crimea compresa). Se qualcuno pensa che sia accettabile nell'ottica russa (per me sbagliata, non servirebbe, ma ripetiamolo sempre)...
100.3 , quando appare .XS2394980192 MM in ask a 100,40
Anche io ho 10 p di questo Ctf - speriamo in beneSe cirdan liquiderà il giusto tanto di cappello tienici aggiornati
Sorry pensavo fosse monosottostanteIn teoria su basket dovrebbero semplicemente sostituire...