andrea64
Forumer attivo
Scritto anch'io a Goldman Sachs.Vediamo cosa rispondono.Ho fatto presente che qui sul forum tutti si stanno lamentando del loro comportamento.Gli ho scritto
Scritto anch'io a Goldman Sachs.Vediamo cosa rispondono.Ho fatto presente che qui sul forum tutti si stanno lamentando del loro comportamento.Gli ho scritto
Hai ragione mi sono accorto subito dopo avere inviato il post, ho fatto confusione, grazie 1000se il pagamento è già scattato il 17 sarà un po' difficile che ti diano la cedola dietro il tuo acquisto di ieri. Forse hai sbagliato la formulazione delle date.....
Inflazione?Bell'affondo del Ftsino. Uscita qualche notizia? Qualcosa sulle banche forse...
Anche a me sembrerebbe scorretta la sostituzione di un monosottostanteSecondo me una sostituzione su mono-sottostante è ugualmente scorretta nei confronti dell'investitore...
Inflazione?
Sentiment?Alle 12?
è iniziata la fase di correzione del nostro indice???Sentiment?
probabilmente a fine seduta, io mi auguro che richiamioggi rileva XS2474839003 per eventuale call, sapete quando si saprà dell'eventuale richiamo? oggi si comprano sui 1000