Certificati di investimento - Cap. 5 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
bella mattinata mi sono perso, avevo lasciato degli ordini di profondità ieri,
vedo 2 eseguiti al momento

XS2474840274 e

NLBNPIT1JU64
 

NoWay

It's time to play the game
Retail Sales Ex-Autos MM

Attuale -0.1 %
Atteso -0.1 %
Precedente 2.4 %


Retail Sales MM

Attuale -0.4 %
Atteso -0.3 %
Precedente 3.2 %
 

giancarlo22

Forumer storico
Io non giro nella ruota, mi limito ad osservare che di indicatori infallibili non ce ne sono e mi spiace pure che non lo si voglia riconoscere...

Borsa per sua natura si basa sull'accostare punti di vista opposti (il compratore pensa che il titolo salirà, il venditore pensa che scenderà) che si incontrano su un valore di equilibrio......
 

giancarlo22

Forumer storico
Vengo a sapere oggi che l'unico rigassificatore italiano non è dello Stato.......

Rigassificatore, Exxon e Qatar Energy pronti alla vendita. Sindacati in allarme: «L'Italia deve riprendere il controllo degli asset energetici»
Storia di Redazione Web • 2 h fa



Il rigassificatore di Rovigo
Il rigassificatore di Rovigo© Anthology
ROVIGO - Sindacati in allarme dopo le voci che si rincorrono in merito ad una cessione del 92,7% complessivo detenuto da Exxon e Qatar Energy in Adriatic Lng, il rigassificatore di Rovigo. Secondo diverse indiscrezioni alcuni grandi fondi di investimento sarebbero alla finestra ma Snam ha diritto di prelazione sulla partecipazione. «In merito alle notizia relative alla cessione di Adriatic lng - dichiara in una nota il segretario della Uiltec Uil del Veneto Giampietro Gregnanin - esprimiamo grande attenzione e riteniamo sia importante che la cessione vada nella direzione di un acquirente che abbia la bandiera tricolore. È assolutamente strategico visto la fragilità del sistema dell'approvvigionamento del gas ed in funzione della transizione energetica che il 'sistema Italià riprenda il controllo degli asset energetici e non solo. In chiave strettamente veneta deve essere questa l' occasione di ripartire il confronto sui benefici per il territorio che come denunciato dal sindacato sono stati sicuramente inferiori alle attese e alla mole di interessi che il rigasificatore ha prodotto e produrrà».


A questo punto chiediamo consiglio al M5S sul da farsi............
 

Allegati

  • 1678884720389.png
    1678884720389.png
    68 bytes · Visite: 20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto