Alexreferee11
Forumer storico
Maurizio, è nelle regole, dai..Mi sa che oggi non arriva...
Maurizio, è nelle regole, dai..Mi sa che oggi non arriva...
Ce ne siamo resi conto. "Europa, la pacchia è finita". I migranti non arriveranno più. Priorità al ponte sullo stretto.Mah... piaccia o non piaccia, sia gli italiani che gli europei ormai dovrebbero anche rendersi conto che l'approccio di questa maggioranza è diverso da quella precedente...
Mi sa che oggi non arriva...
Ce ne siamo resi conto. "Europa, la pacchia è finita". I migranti non arriveranno più. Priorità al ponte sullo stretto.
Comunque la novità del Ponte sull Stretto è proprio una barzelletta.Ce ne siamo resi conto. "Europa, la pacchia è finita". I migranti non arriveranno più. Priorità al ponte sullo stretto.
askone a 940 sul JE00BGBBBK09 Eni presi 6
buffer del 11% sulla barriera compreso del dividendo di 0,22€ che stacca lunedì rileva e scade il 23 marzo
Ma io la Schlein non la sopporto proprio. A me gli estremismi non piacciono, nè di là che di quaIo rifletterei sul fatto che la Schlein, prima ancora di entrare in ufficio, ha cominciato ad urlare e un paio di domande me le farei...
Salvini è l'elemento più becero e penoso dell'intero Transatlantico.Comunque la novità del Ponte sull Stretto è proprio una barzelletta.
Abbiamo già progetti per miliardi del PNRR che vanno portati a termine. Dobbiamo ADESSO aggiungere quest'altro cantiere con costi già impennati? Questa è proprio la politica becera che deve portare a casa la mazzetta, dai!!!
Però poi lamentiamoci con la BCE che alza i tassi!
E Salvini non è in quel ministero a caso...