Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si tratta di stare con chi, è che non si capisce perchè dire in questo momento, cioè nel momento in cui un assassino sta uccidendo, che anche l’occidente è cattivo.
Come voler deresponsabilizzare un po Putin (è stato provocato, anche l’America ha fatto schifezze, di altre guerre nel mondo non ce ne siamo fregati, ecc), il che obiettivamente mi sembra assurdo.
Io non sono con nessuno, e non con l’America o altri capi di stato che hanno sempre fatto i fatti loro, sono incondizionatamente contro un’aggressione ad un popolo e civili di un’altro paese autonomo per imporre una propria idea con violenza, carneficine, distruzione, di cittadini e bambini inermi ed indifesi. E la condanna deve essere senza nessun “ma”, “peró”, ecc. perchè nulla, NULLA, può giustificare una disumana barbarie perpetrata da un uomo verso persone libere e autonome oltre che indifese.

Io non so esprimermi in modo più chiaro di quanto abbia fatto prima @maratoneta...
 
Israele “apprezza il presidente dell’Ucraina e sostiene il popolo ucraino con il cuore e con i fatti ma è impossibile riscrivere la terribile storia dell’Olocausto, un genocidio che è stato commesso anche sul suolo ucraino. La guerra è terribile la comparazione con gli orrori dell’Olocausto e la ‘soluzione finale’ sono oltraggiosi”. Lo scrive su twitter Yoaz Hendel ministro israeliano delle comunicazioni dopo le parole del presidente ucraino Volodymyr Zelensky alla Knesset.
 
Poland has proposed a total ban on trade with Russia to the EU
E Bravi i Polacchi...tutto OK ma non potrebbero far passare anche quei due-tremila profughi curdi, siriani ed afgani che hanno passato l'inverno a -20 in una tendopoli al confine con la Bielorussia? Hanno accolto tre milioni di ucraini e tremila derelitti no? Vabbè che son terroni, però questa è veramente una cosa vergognosa per la Polonia e per L'Europa. Tanto per ribadire il concetto già espresso da Maratoneta che l'indignazione non deve essere à la carte.
 
Ultima modifica:
E Bravi i Polacchi...tutto OK ma non potrebbero far passare anche quei due-tremila profughi curdi, siriani ed afgani che hanno passato l'inverno a -20 in una tendopoli al confine con la Bielorussia? Hanno accolto tre milioni di ucraini e tremila derelitti no? Vabbè che son terroni, però questa è veramente una cosa vergognosa per la Polonia e per L'Europa. Tanto per ribadire il concetto già espresso da Maratoneta che è l'indignazione non deve essere à la carte.
Polacchi orribili, opportunistici, vili e disumani. Avanti i prossimi.
 
per ora si salvano solo Cina, India, Turchia, Iran, Lukashenko, Maduro, ecc. Per loro va tutto bene sono proprio delle brave personcine, mai una parolina su questa allegra combriccola di scapestratelli. Non sia mai accusarli di qualcosina.
Bho comunque va bene cosi, mal comune…., speriamo non tocchi mai a noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto