Certificati di investimento - Cap. 5 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
BIDEN'S BUDGET TO PROPOSE BILLIONAIRE MINIMUM INCOME TAX: WAPO
*BIDEN BUDGET TO SHOW MINIMUM 20% RATE ON INCOME OVER $100M:WAPO
 

Jsvmax79

Forumer storico
FOxuqYoXwAIJSAb.png
 

CarloConti

Forumer storico
E queste certezze derivano da?
Appunto, chiacchiere. Anche le mie, quindi secondo me inutili, lasciano il tempo che trovano. Ognuno dice la sua senza avere alcuna conoscenza reale dei fatti. E i media ci sguazzano come facevano con il covid.
Per ora, ed è passato già un mese, il gas scorre tranquillo, tutto il resto sono congetture, chiacchiere e speculazione.
 
Ultima modifica:

CarloConti

Forumer storico
24+24+
il Sole 24 Oreil Sole 24 Ore

Analisi

Dimezzato l’import di metano dalla Russia, a gennaio balzo di arrivi sui rigassificatori
In gennaio il primo Paese che alimentava l’Italia con il suo metano non era stata la Russia bensì, ribaltone, l’Algeria
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Ieri ho parlato con il conoscente dell impianto fotovoltaico con accumulo, chiedendo come procedeva, perché sapevo che mancava ancora il contatore Enel per l immissione in rete del surplus di energia prodotta, pari a 28 Kw giornaliere, tenendo conto che l impianto e documentazione sono partiti aSettembre, pesavo fosse tutto a posto, invece mi ha detto che dalle info che avuto le tempistiche si aggirano sui 10 mesi, 10 MESI per installare un misuratore un lavoro esagerando di un ora.
 

captain sparrow

Forumer storico
Sfortunatamente per noi, la Russia ha altro oltre alla vodka e caviale. Leggi questo articolo.

Ma hai chiesto a questo eminente economista , che chiede anche soldi per se, come paga la Russia le sue importazioni? Con vodka e caviale?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto