Guerra Ucraina, il piano Draghi sul gas: Algeria, Qatar, Azerbaigian... Mappa
L'Italia cerca fonti alternative di approvvigionamento tra Africa, Caucaso e Medio Oriente. Ma sostituire quei 30 miliardi di importazioni da Mosca sarà durawww.affaritaliani.it
Ucraina, fonti Ue: "Xi ha aperto a possibili pressioni su Putin"
www.tgcom24.mediaset.it
non è la cosa peggiore che fanno gli americani.....Sotto con la regola del venerdì pomeriggio?
Scusa Leon, ma quando e come si risolverà la questione?non GS. Il problema è anche stavolta nella filiera e Directa si è adeguata a quanto ricevuto. La questione è aperta tra le parti
Hanno sistemato loro, senza nessun intervento esterno?Infatti Pierpaolo come ti scrivevo l’altro giorno, con Banca Sella ho avuto lo stesso problema con il JE00BLS3LD77
Per 10 certificati mi avevano accreditato 76,3€ anziché 109
Li ho contattati e dopo qualche giorno hanno sistemato.
Vediamo tra una decina di giorni se il problema si ripropone oppure no….
Sicuro che la depositaria sia Intesa e non Sella?L'esatto percorso probabilmente non sarà mai chiarito. Comunque per quanto mi riguarda, essendo interessato a mantenere il rapporto con Directa, che non mi ha dato al momento particolari problemi, non acquisterò più prodotti di GS con sottostanti USA (mi auguro che non faranno scherzi per i sottostanti italiani).
In ogni caso la depositaria usata da Directa per i certificati potrebbe essere Banca Intesa. Non so se e quali altri intermediari ci siano.