Questo non lo so, io ho detto che c’era qualcosa che non quadrava rispetto al mese precedente e loro hanno contattato la depositaria, poi nel giro di una settimana hanno sistemato, altro non soHanno sistemato loro, senza nessun intervento esterno?
XS2318726127 (cedola e rimborso) IT0006748773 (cedola)
i possessori ne hanno notizia di cedole e riborso?
UKRAINIAN NEGOTIATOR SAYS RUSSIA HAS INDICATED THAT PEACE TREATY DRAFTS ARE ADVANCED ENOUGH TO ALLOW FOR DIRECT CONSULTATIONS BETWEEN PUTIN AND ZELENSKIY - INTERFAX UKRAINE
UKRAINIAN NEGOTIATOR SAYS RUSSIA ACCEPTS UKRAINE'S POSITION WITH THE EXCEPTION OF KYIV'S STANCE ON CRIMEA - INTERFAX UKRAINE
Il gas russo fa meno paura: per pagare in rubli c’è tempo. Dagli Usa arrivi record di Gnl
Versamenti non prima di metà aprile, nel frattempo le forniture di Gazprom restano regolari. E in Europa continuano ad arrivare volumi record di gas liquefatto, soprattutto dagli Stati Uniti.www.ilsole24ore.com
Se sono vere, le considero ottime. Dopo l'intervista di Zelensky a Fox e l'annuncio delle fornitura di tanks USA, temevo fortemente una escalation pericolosa. Non vorrei che Zelensky si metta a fare il ganassa contraddicendo la strategia finora seguita che sta risultando vincente (purtroppo in mezzo alle macerie ed ai lutti).Mmm... non saprei come considerare le 2 notizie. Se si vedono è buono, ma se poi litigano sulla Crimea...
UKRAINIAN NEGOTIATOR SAYS RUSSIA HAS INDICATED THAT PEACE TREATY DRAFTS ARE ADVANCED ENOUGH TO ALLOW FOR DIRECT CONSULTATIONS BETWEEN PUTIN AND ZELENSKIY - INTERFAX UKRAINE
Se sono vere, le considero ottime. Dopo l'intervista di Zelensky a Fox e l'annuncio delle fornitura di tanks USA, temevo fortemente una escalation pericolosa. Non vorrei che Zelensky si metta a fare il ganassa contraddicendo la strategia finora seguita che sta risultando vincente (purtroppo in mezzo alle macerie ed ai lutti).
Possiedo XS2318726127. Non ho ricevuto né cedola né rimborso.
XS2318726127 (cedola e rimborso) IT0006748773 (cedola)
i possessori ne hanno notizia di cedole e riborso?
forse perchè è solo su web, non so. Io sono abbonato, in tutti i sensi….Dice che è riservato agli abbonati. Riesci a postare tutto l'articolo?