Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me pare non aver mai sentito neanche nominare la nato sia da putin che da lavrov...ho sentito solo parlare di deoccidentalizzare e denazificare l'ucraina....
Hai ragione! Mi sono confuso con la spiegazione "razionale" che dà l'Occidente per trovare un casus belli quanto meno sensato, visto che "denazificazione" è proprio un concetto che noi miopi e ottusi occidentali non riusciamo a capire.

Non mi riferisco certamente a te, ma a certe persone (qui nel forum almeno 3 utenti) che continuano a sostenere la posizione che la Russia, in fondo, è stata provocata e che anche oggi l'Occidente non cerca la pace ma soffia sul fuoco della guerra. In particolare gli USA, che hanno vantaggi economici in questo caos, è innegabile, "pilotano" Zelensky e i paesi della Nato per aumentare la tensione con la Russia.
Ripeto per l'ennesima volta, questo sarà anche vero, ma non è niente in confronto alle atrocità che sta perpetrando l'esercito di Putin.
Il senso del mio messaggio era questo. E' vero che, come dici, tutte le guerre portano distruzione e morte soprattutto tra gli indifesi, ma forse non tutti hanno chiaro questo concetto e le immagini di Bucha dovrebbero far capire quella sproporzione.

Putin, che sia stato provocato o meno, per far valere le proprie ragioni sta usando uno strumento che è sporco per definizione.
Fa sorridere la Ursula che, con la faccia di una vissuta a salotti letterari e tè pomeridiani con musica da camera, inorridisce davanti alla famigliola annientata dal tank.

Putin, che sia stato provocato o meno, per far valere le proprie ragioni sta usando uno strumento che è sporco per definizione.
Fa sorridere la Ursula che, con la faccia di una vissuta a salotti letterari e tè pomeridiani con musica da camera, inorridisce davanti alla famigliola annientata dal tank.
Quali ragioni?
Non ritirare fuori il North Stream 2 perchè esportare il gas mi sembra proprio l'ultimo dei suoi pensieri!

Il Ministro dell’Agricoltura ucraino ha dichiarato di aspettarsi “un raccolto piuttosto abbondante” quest’anno e di sperare che l’Ucraina sarà in grado di esportare grano, ma ha avvertito che la prosecuzione della guerra comporterà prezzi più alti per tutti i Paesi: lo riporta Reuters.
Il Ministro Mykola Solskyi, ha affermato che la situazione è “difficile” in particolare in riferimento al carburante, necessario per i campi primaverili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto