Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
@CarloConti come la mettiamo col germe di grano della pastiera? Facciamo scorta prima che aumenti troppo? :pizza:
Ehhh, il problema vero è il casatiello!!
2EDB9EEE-7760-4678-B738-7AF455F1DE26.jpeg
 

pinguino

Forumer attivo
Che poi mi chiedo...se fossero provati e condannati i russi per i crimini di Guerra chi pagherebbe?
I cronisti ne stanno raccontando di ogni... veramente agghiacciante...
Ah già... dimenticavo che è solo propaganda occidentale dell'impero del male...
L'importante che ci diano il gas per stare al caldo...
 

NoWay

It's time to play the game
Che poi mi chiedo...se fossero provati e condannati i russi per i crimini di Guerra chi pagherebbe?
I cronisti ne stanno raccontando di ogni... veramente agghiacciante...
Ah già... dimenticavo che è solo propaganda occidentale dell'impero del male...
L'importante che ci diano il gas per stare al caldo...

Scusa, ma che domanda è? Alla fine della guerra si accerteranno eventuali crimini e i colpevoli saranno condannati, come è giusto che sia. E questo non c'entra niente con l'autopunirsi non comprando o non vendendo quello che ora è indispensabile per salvare nostri posti di lavoro o appunto con il non permettere ai nostri creditori di incassare i dovuti pagamenti...
 

pinguino

Forumer attivo
Scusa, ma che domanda è? Alla fine della guerra si accerteranno eventuali crimini e i colpevoli saranno condannati, come è giusto che sia. E questo non c'entra niente con l'autopunirsi non comprando o non vendendo quello che ora è indispensabile per salvare nostri posti di lavoro o appunto con il non permettere ai nostri creditori di incassare i dovuti pagamenti...
Perché secondo te Putin o chi per lui si farà processare?
 

KrapFin

Nuovo forumer
Comunque questa cosa che con fineco non si venga avvisati degli eseguiti è assurda, widiba manda mail e sms gratuito. widiba......
fineco lo fa se lo imposti.....................
Come si fa? ed è gratuito? Io ho chiesto al servizio clienti e mi hanno detto che non si può fare
gratuito di sicuro, c'ero riuscito per sbaglio con un certificato.
Mi è arrivata la mail che aveva fatto quel prezzo...................

Lorenzo chiedeva per l'avviso degli ESEGUITI (relativi ai propri ordini), mouse invece ha citato gli ALERT relativi ai prezzi di qualsiasi contratto in esecuzione.
I primi non esistono, i secondi si'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto