Bu$
The sun is life
Io nel frattempo ho trasferito i GS su webank, e rimango in attesa di chiarimenti da parte di Directa per la cedola pregressae sembra che abbiano grossi problemi ad ammetterlo perché dovrebbe rimborsare gli investitori....
Io nel frattempo ho trasferito i GS su webank, e rimango in attesa di chiarimenti da parte di Directa per la cedola pregressae sembra che abbiano grossi problemi ad ammetterlo perché dovrebbe rimborsare gli investitori....
Fai subito un reclamo
Io nel frattempo ho trasferito i GS su webank, e rimango in attesa di chiarimenti da parte di Directa per la cedola pregressa
Non capisco il denaro a 1437 con cap a 140%Buon pomeriggio
Buy JE00BKYRLY75
Comunque il problema non è di Fideuram ma all'interno della filiera (o Goldma Sachs stessa o forse Clear Stream) visto che le depositarie di Directa e Fideuram sono probabilmente diverse. Certo che applicare una doppia tassazione (di cui una USA) ad un certificato con monosottostante italiano (ENI) è veramente grossa grossa........
Infatti Pierpaolo aveva detto che GS non era responsabileGoldman Sachs direi di no, altrimenti anche su Fineco avremmo avuto la doppia tassazione...
Da quello che ho capito io, ha partecipazione up al 150%Non capisco il denaro a 1437 con cap a 140%
VIX che sale...
Così avrebbe senso. Forse un errore su CedLab, mah...Da quello che ho capito io, ha partecipazione up al 150%
con cap a 1600
Spero di non aver sbagliato