FNAIOS
Aò
Attualmente intorno il 10/11% forse
domani supero l11%Non perdo di più perchè da novembre non compro più roba volatile e o swicciato su crf lunghi qualcosa sempre su stessi sottostanti altri cambiando su Europa.
Ho investito molto su Europa e Italia e molto con alta protezione, ma avevo posto il recupero delle perdite di alcuni titoli growth su certificati che hanno continuato a perdere per la parte reinvestita su nasdaq.
Quello che ho comprato da gennaio ad oggi non mi preoccupa affatto, seppur in perdita. Sono tutti ctf europei su titoli value e con barriere profonde e diversi airbag.
I ctf in grossa perdita, anche swicciati, hanno scadenza grosso modo fine 2024, per cui posso permettermi di aspettare ancora un po.
Anche se mi viene il dubbio se vendere qualcosa e comprare ctf recenti con condizioni indubbiamente vantaggiose, almeno in apparenza.
Inoltre posso contare su un ancora buono flusso cedolare. Tra l’altro se non dovessero rompere le barriere a scadenza è chiaro che il valore aumenta molto.
Personalmente non sono particolarmente preoccupato e ancora nutro fiducia in un deciso cambio rotta verso la metà del 2023
Loss10/11%? Tralascio la lenzuolata e passo alle conclusioni:
Ne ero praticamente certo