Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si capisce perchè l'accordo dovrebbero farlo Cina e Usa invece di Russia ed Ucraina, ma ok...
Dai, per Putin che neanche ammette l'esistenza della nazione Ucraina (mai citata neanche nel discorso del 9 maggio) sarebbe già umiliante sedersi ad un tavolo con l'OMOLOGO Zelensky! Putin non si abbasserebbe mai a tanto!
 
"Nuovi obiettivi finanziari di medio termine significativamente sopra le attese" per Stm. E' quanto spiegano gli analisti di Equita Sim, che sul titolo hanno una raccomandazione hold e un prezzo obiettivo a 42 euro. Nel dettaglio, l'attesa di un fatturato oltre i 20 mld usd si confronta con i 17,5 mld usd previsti da Equita per il 2025 e con i 19,6 mld stimati per il 2027. Il gross margin del 50% si confronta con un'attesa al 42%, l''Ebit margin superiore al 30% con il 21% e il free cash flow margin al 25% con l''attesa al 16%. "Ipotizzando che gli obiettivi vengano centrati nel 2026, questi sarebbero circa il 10% sopra le attese a livello di ricavi e il 50% circa sopra a livello di Ebit e di oltre il 50% sopra sul free cash flow", notano gli analisti.
 
Non si capisce perchè l'accordo dovrebbero farlo Cina e Usa invece di Russia ed Ucraina, ma ok...

dato che Russia e Ucraina non lo faranno a breve, l'unico modo per costringerli a farlo in tempi brevi è quello che due paesi esterni si mettano d'accordo al posto loro e poi gli impongano la pace, prima diplomaticamente a livello ONU e poi, se ancora non accettassero, con la forza. La Russia, una volta che la Cina è d'accordo a finire la guerra in Ucraina, abbasserà la cresta e se ancora non lo facesse può essere sconfitta militarmente con un attacco NATO da Occidente e un altro dal Pacifico di USA, Canada, Giappone e Australia... e a quel punto Putin se ne andrà con la coda tra le gambe e la pianterà di pensare all'Unione Sovietica del 1945........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto