Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trigger cedola dal 29/11/22 al 60% (prima sono incondizionate)
Barriera capitale 50% (Kick-in)

Nello specifico, dai FT

Rimborso a scadenza
Se non si è verificato un evento di rimborso anticipato per quanto riguarda il Titolo, alla Data di Scadenza, il Portatore ha il diritto di ricevere l'Importo di Rimborso, che dipende dall'esecuzione dei sottostanti e dal fatto che si sia verificato o meno un cosiddetto Kick In Event, in ogni caso, determinato alla Data di Valutazione come segue:
A tale scopo, si deve verificare un "Kick In Event", se il Prezzo di Liquidazione di almeno un Sottostante è inferiore al rispettivo livello kick in
  1. (i) Nel caso in cui non si verifichi un Evento Kick-In, l’investitore ha diritto a ricevere il Valore Nominale.
  2. (ii) Nel caso in cui si verifichi un Evento Kick-In e se il Prezzo di Liquidazione di tutti i Sottostanti, è uguale o superiore al Livello di Rimborso, il Portatore ha diritto a ricevere alla Data di Scadenza il Valore Nominale.
  3. (iii) Nel caso in cui si verifichi un Kick-In e se il Prezzo di Liquidazione di almeno un Sottostante, è inferiore al Livello di Rimborso, il Portatore ha diritto a ricevere alla Data di Scadenza un Importo di Rimborso nella Valuta di Rimborso, il cui ammontare dipende dal Prezzo di Liquidazione del Sottostante con la peggiore performance. L'Importo di Rimborso è uguale (commercialmente arrotondato) all'Importo Nominale moltiplicato per il rispettivo Prezzo di Liquidazione del Sottostante con la peggiore performance divisa per il rispettivo Strike.
Grazie Mille per la completezza e celerità
Mi riferivo alla barriera relativa al capitale con conseguente eventuale perdita

CH0433738603 buy..

Bello questo, preso pure io
:up:

Ne restavano lì 7 pezzi, mi pareva brutto... :d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto