Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
DE000UX7XTN6 Chi compra oggi prende cedola 6 giugno e per questa volta non c'è rimborso anticipato, che potrebbe esserci ogni mese successivo. Ci sono diversi ask di privati in questo momento e potrebbe essere interessante comprare adesso come ha fatto Alex. MM è a 93,75
Nessuno lo sa esattamente, ma tutti i politici stolti e idioti (tranne l'Ungherese) che si sono riuniti a Bruxelles, hanno ritenuto che questi costi siano COMUNQUE INFERIORI al costo economico e politico (di breve, medio e lungo termine!) di lasciare l'Ucraina a Putin come già hanno fatto prima con la Crimea (e i risultati si sono visti, a distanza di 8 anni!)
E' un po' difficile spiegare agli italiani che, a volte, si sopportano costi, anche decisamente spiacevoli, per evitarne di ancora piu' spiacevoli in futuro. Si votasse in un referendum, probabilmente vincerebbe il no alle armi all' Ucraina.
Ah si, anche se i dati + o meno brutti si susseguono da diversi mesi, o meglio è da inizio dell'anno che non c'è un dato economico/finanziario positivo che possa sostenere le Borse. Questo mi porta a pensare sempre + che i rari momenti di crescita siano utili soprattutto per liquidare qualche posizione. Prima o poi arriverà una forte ripresa dei listini, non a V come nel 2020, ma stante le situazione attuale al vedo ancora parecchio lontana...