Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho venduto anche io ma questo prezzo é solo perché fa +15 anche oggi

Concordo, a maggior ragione dopo la spiegazione di Leon, per me Beyond puo' tranquillamente tornare nella wl AH/PM ovvero quella che considero solo in caso di variazioni a 2 cifre prima dell'apertura USA..

EUROPEAN OFFICIAL: IRAN NUCLEAR TALKS CONCLUDED IN VIENNA. IRAN AND THE US ARE YET TO MAKE A DECISION ON WHETHER THEY ACCEPT THE DEAL OR NOT.

Concordo, a maggior ragione dopo la spiegazione di Leon, per me Beyond puo' tranquillamente tornare nella wl AH/PM ovvero quella che considero solo in caso di variazioni a 2 cifre prima dell'apertura USA..

Titolo volatile e pericoloso ma stranamente negli ultimi tempi diventato molto forte. Purtroppo anch'io ho venduto giorni fa sui timori di Leon (comunque in positivo) ma a questo punto lascio perdere e guardo altrove. Bravi e fortunati quelli che hanno insistito sul titolo.

EUROPEAN OFFICIAL: IRAN NUCLEAR TALKS CONCLUDED IN VIENNA. IRAN AND THE US ARE YET TO MAKE A DECISION ON WHETHER THEY ACCEPT THE DEAL OR NOT.

Gli US bisogna che si sveglino se non vogliono sentir bussare un giorno Cina e Russia al portone della Casa Bianca. E pensare che qualcuno recentemente ha basato la sua politica sull'America first e il disinteresse verso il resto del mondo.....
si vis pacem para bellum diceva un popolo che ha controllato mezzo mondo.... altro che raccomandazioni papali !!!!!!

ho incrementato questo (stamattina e oggi pomeriggio)

ISP/UCB 22 0.375DE000HV44444Intesa SanPaolo 1,2984 22/9/2022341037,51,298429,05%0,85%

pur non essendo BIG presumo lo diventi a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto