Certificati di investimento - Cap. 5 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
ho venduto anche io ma questo prezzo é solo perché fa +15 anche oggi

Concordo, a maggior ragione dopo la spiegazione di Leon, per me Beyond puo' tranquillamente tornare nella wl AH/PM ovvero quella che considero solo in caso di variazioni a 2 cifre prima dell'apertura USA..
 

Jsvmax79

Forumer storico
EUROPEAN OFFICIAL: IRAN NUCLEAR TALKS CONCLUDED IN VIENNA. IRAN AND THE US ARE YET TO MAKE A DECISION ON WHETHER THEY ACCEPT THE DEAL OR NOT.
 

giancarlo22

Forumer storico
Concordo, a maggior ragione dopo la spiegazione di Leon, per me Beyond puo' tranquillamente tornare nella wl AH/PM ovvero quella che considero solo in caso di variazioni a 2 cifre prima dell'apertura USA..

Titolo volatile e pericoloso ma stranamente negli ultimi tempi diventato molto forte. Purtroppo anch'io ho venduto giorni fa sui timori di Leon (comunque in positivo) ma a questo punto lascio perdere e guardo altrove. Bravi e fortunati quelli che hanno insistito sul titolo.
 

giancarlo22

Forumer storico
EUROPEAN OFFICIAL: IRAN NUCLEAR TALKS CONCLUDED IN VIENNA. IRAN AND THE US ARE YET TO MAKE A DECISION ON WHETHER THEY ACCEPT THE DEAL OR NOT.

Gli US bisogna che si sveglino se non vogliono sentir bussare un giorno Cina e Russia al portone della Casa Bianca. E pensare che qualcuno recentemente ha basato la sua politica sull'America first e il disinteresse verso il resto del mondo.....
si vis pacem para bellum diceva un popolo che ha controllato mezzo mondo.... altro che raccomandazioni papali !!!!!!
 

varena

Forumer storico
ho incrementato questo (stamattina e oggi pomeriggio)

ISP/UCB 22 0.375DE000HV44444Intesa SanPaolo 1,2984 22/9/2022341037,51,298429,05%0,85%

pur non essendo BIG presumo lo diventi a breve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto