Certificati di investimento - Cap. 5 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
scusate, ma nei condomini, e credo che la maggior parte delle persone in italia abiti in condomini, non ci fai molto con il fotovoltaico sul tetto.
Spesso infatti vengono usati solo per i consumi del condominio o per l'acqua calda.
è quello che dicono gli amministratori, tralasciando però di dire che hanno le commissioni sugli acquisti.
Anni fa avevo proposto al nostro condominio un impianto fotovoltaico.
Bocciato dall'amministratore perchè avrebbe fatto risparmiare solo 20.000 euro annui.
Poi è venuto fuori che lui prende il 3% sulle spese, per cui per lui sarebbe stato un -600 euro.
Allora ho capito il perchè
 

oldmouseit

Forumer storico
Il che non è poi tanto poco: è l'unico vantaggio che vedo nello sciagurato superbonus 110% (che il Signore sia clemente)
Joe pensa che il nostro beneamato amministratore non vuole fare nulla perchè dice che abbiamo appena fatto tanti lavori e molti condomini non hanno soldi (anche qua dimentica che è quasi integralmente pagato dalle banche -ero arrivato al 98% del credito ceduto e non ha detto che lui sui lavori non poteva prendere un euro. Si faranno fra 3 anni,a integrale carico nostro e col 6% a lui)
 

oldmouseit

Forumer storico
Buone proposte senza dubbio, ma possibilità che siano ascoltate scarse e che poi siano messe in pratica vicine allo zero (diciamo 0,00001). Buone e ragionevoli proposte le ascolto da quando andavo al Liceo e dopo più di sessant'anni ho perduto ogni speranza.
Forse potremmo provare a dichiarare guerra alla Svizzera col pretesto che odiamo gli orologi, ci arrendiamo subito e lasciamo che ci occupino: ma è solo un sogno che svanisce all'alba e poi gli Svizzeri mica sono così fessi ;)
Certo, ognuno può fare quello che vuole.
Ma prima di dare la colpa agli altri però facciamo un esamino di coscienza, senza barare
Tu puoi prenderlo in cu.o liberamente, ma non puoi venirmi a rompere le @@ che ti brucia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto