Certificati di investimento - Cap. 5 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
FeG8TAgWYAIM8m_.jpeg
 

NoWay

It's time to play the game
E su questo anche condividiamo.
Ma mancano ancora le alternative possibili, se si vuole escludere quella di convenire nei fatti che attaccando una nazione più debole si può ottenere quello che si vuole.

Vedi... le alternative c'erano e ci sono. Purtroppo abbiamo scelto la strada del (mi scusino le signore che leggono) "me lo taglio per non darlo più a mia moglie" e non abbiamo neanche la certezza di ottenere qualcosa di utile...
 

NoWay

It's time to play the game
Nel frattempo violentissima repressione in Iran e nuovo golpe in Burkina Faso. Eppure l'occidente non alza un sopracciglio...
 

NoWay

It's time to play the game
Indiscrezioni della BBC sull'intenzione del governo britannico di ritirare il piano di taglio tasse ed aumento dei sussidi presentato la scorsa settimana. La sterlina si apprezza
 

sterubb

Forumer storico
Nel frattempo violentissima repressione in Iran e nuovo golpe in Burkina Faso. Eppure l'occidente non alza un sopracciglio...
Passi per l'Iran dove, però la democrazia è morta 50 anni fa con la cacciata dello Scia, ma se l'Occidente dovesse intervenire per ogni golpe militare nell'Africa centrale saremmo intervenuti almeno un centinaio di volte negli ultimi decenni...certe cose in Africa non cambieranno mai e sarà solo un alternarsi da una giunta militare ad un'altra...
 

mac

Forumer storico
Vedi... le alternative c'erano e ci sono. Purtroppo abbiamo scelto la strada del (mi scusino le signore che leggono) "me lo taglio per non darlo più a mia moglie" e non abbiamo neanche la certezza di ottenere qualcosa di utile...
Bene. Allora, secondo te, per far finire tutto basta cedere alla Russia i territori conquistati con la guerra, con buona pace del diritto internazionale.
Posso dirti che sostituire il diritto della forza a quello della ragione non porterebbe, secondo me, a niente di buono?
 

NoWay

It's time to play the game
Passi per l'Iran dove, però la democrazia è morta 50 anni fa con la cacciata dello Scia, ma se l'Occidente dovesse intervenire per ogni golpe militare nell'Africa centrale saremmo intervenuti almeno un centinaio di volte negli ultimi decenni...certe cose in Africa non cambieranno mai e sarà solo un alternarsi da una giunta militare ad un'altra...

Probabilmente ragiono male io, ma per me un morto in Burkina Faso vale come un morto in Ucraina...
 

giancarlo22

Forumer storico
Passi per l'Iran dove, però la democrazia è morta 50 anni fa con la cacciata dello Scia, ma se l'Occidente dovesse intervenire per ogni golpe militare nell'Africa centrale saremmo intervenuti almeno un centinaio di volte negli ultimi decenni...certe cose in Africa non cambieranno mai e sarà solo un alternarsi da una giunta militare ad un'altra...

Si doveva intervenire 50 anni fa sostenendo militarmente lo scià. Adesso gli iraniani se vorranno liberarsi degli ayatollah lo dovranno fare da soli....
 

valgri

Valter : Born in 1965
Aggiornato al 30 Settembre 22 : Panoramica bond.
 

Allegati

  • Bond.xlsx
    27,4 KB · Visite: 178
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto