valgri Valter : Born in 1965 27 Ottobre 2022 #31.411 oldmouseit ha scritto: Ci ho ,ahimè, lavorato............ Ho iniziato a lavorare nel 1988 (dopo Cristo) Clicca per allargare... Sei un giovanotto , io ho iniziato il 6 Settembre 1982 ..
oldmouseit ha scritto: Ci ho ,ahimè, lavorato............ Ho iniziato a lavorare nel 1988 (dopo Cristo) Clicca per allargare... Sei un giovanotto , io ho iniziato il 6 Settembre 1982 ..
Flypper17 Forumer storico 27 Ottobre 2022 #31.412 vorrai entrare sul DE000HC0DFT1 ma aspetterei oggi pomeriggio per vedere un possibile ritracciamento... i pre market americani come sono messi?
vorrai entrare sul DE000HC0DFT1 ma aspetterei oggi pomeriggio per vedere un possibile ritracciamento... i pre market americani come sono messi?
NoWay It's time to play the game 27 Ottobre 2022 #31.413 Southwest Airlines says its planes are more full than before the pandemic E, invece di continuare così a palla, vogliamo auto-infliggerci un'altra crisi...
Southwest Airlines says its planes are more full than before the pandemic E, invece di continuare così a palla, vogliamo auto-infliggerci un'altra crisi...
CarloConti Forumer storico 27 Ottobre 2022 #31.414 NoWay ha scritto: obbligazionario. Buy XS1280111961... Clicca per allargare... Maurizio, guardavo velocemente, con valore attuale Euribor 6 mesi, siamo ad un rendimento lordo di circa il 4,5% anno?
NoWay ha scritto: obbligazionario. Buy XS1280111961... Clicca per allargare... Maurizio, guardavo velocemente, con valore attuale Euribor 6 mesi, siamo ad un rendimento lordo di circa il 4,5% anno?
Joe Silver Forumer storico 27 Ottobre 2022 #31.415 CarloConti ha scritto: Maurizio, guardavo velocemente, con valore attuale Euribor 6 mesi, siamo ad un rendimento lordo di circa il 4,5% anno? Clicca per allargare... Molto meno
CarloConti ha scritto: Maurizio, guardavo velocemente, con valore attuale Euribor 6 mesi, siamo ad un rendimento lordo di circa il 4,5% anno? Clicca per allargare... Molto meno
NoWay It's time to play the game 27 Ottobre 2022 #31.416 Buy XS1923116757... BO, c'è ancora abbastanza ask...
NoWay It's time to play the game 27 Ottobre 2022 #31.417 CarloConti ha scritto: Maurizio, guardavo velocemente, con valore attuale Euribor 6 mesi, siamo ad un rendimento lordo di circa il 4,5% anno? Clicca per allargare... Fineco mette 4,06% a scadenza...
CarloConti ha scritto: Maurizio, guardavo velocemente, con valore attuale Euribor 6 mesi, siamo ad un rendimento lordo di circa il 4,5% anno? Clicca per allargare... Fineco mette 4,06% a scadenza...
NoWay It's time to play the game 27 Ottobre 2022 #31.418 NoWay ha scritto: Buy XS1923116757... BO, c'è ancora abbastanza ask... Clicca per allargare... Ragazzi, perdete i colpi. Ben 5 minuti prima di fare piazza pulita?
NoWay ha scritto: Buy XS1923116757... BO, c'è ancora abbastanza ask... Clicca per allargare... Ragazzi, perdete i colpi. Ben 5 minuti prima di fare piazza pulita?
valle Forumer storico 27 Ottobre 2022 #31.419 NoWay ha scritto: Ragazzi, perdete i colpi. Ben 5 minuti prima di fare piazza pulita? Clicca per allargare... tutti a pranzo.....
NoWay ha scritto: Ragazzi, perdete i colpi. Ben 5 minuti prima di fare piazza pulita? Clicca per allargare... tutti a pranzo.....
Joe Silver Forumer storico 27 Ottobre 2022 #31.420 NoWay ha scritto: Ragazzi, perdete i colpi. Ben 5 minuti prima di fare piazza pulita? Clicca per allargare... Per una volta ho visto il tuo post per tempo ma poi ho sbagliato a digitare la quantità (5 invece di 25) e sono rimasto con il minimo sindacale Rendimento annualizzato pazzesco
NoWay ha scritto: Ragazzi, perdete i colpi. Ben 5 minuti prima di fare piazza pulita? Clicca per allargare... Per una volta ho visto il tuo post per tempo ma poi ho sbagliato a digitare la quantità (5 invece di 25) e sono rimasto con il minimo sindacale Rendimento annualizzato pazzesco