giancarlo22
Forumer storico
perché tesla è un titolo volatile
ultimamente più che volatile scende a precipizio...... e un anno è lungo da passare per un titolo di questo tipo !
Ultima modifica:
perché tesla è un titolo volatile
Oggi al MIMIT (ex MiSe) si terrà un incontro con il CEO di CDP e nel pomeriggio un incontro con Scannapieco (CDP), Mele (CDP Equity), Butti (sottosegretario) e alcuni Funzionari del Ministero del Tesoro e della Presidenza del Consiglio dei Ministri. (Il Sole24Ore)
Il CEO di CDP sarebbe orientato a presentare un’offerta non vincolante per TIM NetCo entro la scadenza del 30 novembre. L’offerta sarebbe intorno ai Eu16bn e avrebbe spazio per salire a oltre Eu18bn entro la scadenza dell’offerta vincolante. Improbabile un’OPA sull’intera TIM, ma sul destino di TIM l’ultima parola spetta al presidente Meloni. (MF)
il sottosegretario Butti dovrebbe ottenere il mandato dal governo per coordinare le strategie sulle infrastrutture telefoniche e dovrebbe essere di supporto dalle decisioni del presidente Meloni sul dossier TIM. L’offerta non vincolante per Netco potrebbe attestarsi a Eu16-18bn, includendo anche il debito, ma è improbabile che quella vincolante possa essere molto superiore. Vivendi sarebbe pronta a dialogare con il governo, potendo esercitare con la sua partecipazione in TIM una minoranza di blocco nell’EGM chiamata in futuro ad approvare l’operazione. (Il Corriere Della Sera)
Semplicemente tesla a novembre 2019 era sui 23 dollari….ma come è stato possibile fissare uno strike così basso?
Semplicemente tesla a novembre 2019 era sui 23 dollari….
Nel 2020 split 5 a 1
Nel 2022 split 3 a 1
Aggiungerei anche che l'aumento è finanziato anche col taglio dell'indicizzazione sulle pensioni più alte. Lasciamo stare che forse sono più alte perché corrispondono a versamenti più alti, ma vabbé siamo solidali...però da un governo di destra-centrodestra non mi sarei aspettato una misura così comunista. Non ci sono più le mezze stagioni...21 NOVEMBRE 2022 20:25Manovra, Tajani: "Ci sarà l'aumento delle pensioni minime"
(555)
Ansa
Nella Manovra "ci sarà l'aumento delle pensioni minime, si va nella giusta direzione.
Guardiamo ai pensionati, alle categorie più deboli". Lo ha affermato il ministro degli Esteri e vicepremier, Antonio Tajani, arrivando a Palazzo Chigi. Sul reddito di cittadinanza, invece, si è limitato a dire: "Deciderà il Cdm, non voglio anticipare nulla".
E' proprio sicuro l'Onorevole Tajani che i pensionati 'minimi' siano una categoria debole ? Quelli che conosco io sono semplicemente lavoratori autonomi e commercianti che hanno fatto versamenti minimi di contribuzione nella vita lavorativa e che hanno un patrimonio immobiliare e finanziario notevole, percependo la pensione minima che gli dà anche diritto a molte esenzioni....... altri hanno lavorato solo per brevi periodi nella loro vita ed hanno una pensione largamente superiore a quanto versato.....