Fedex71
Forumer storico
Quindi, per capire, cosa fai te? Bot gennaio 2024 al 3%? Lasci liquidità sul conto per mesi? Così...tanto per condividere...siamo alla fine di un ciclo economico. le opinioni stanno a zero.
Quindi, per capire, cosa fai te? Bot gennaio 2024 al 3%? Lasci liquidità sul conto per mesi? Così...tanto per condividere...siamo alla fine di un ciclo economico. le opinioni stanno a zero.
Sono come te, ho comprato un badile e ci mettiamo a scavare per andare ancora più sottoEd io che ho solo certificati con protezioni profonde, che faccio?
certificati molto protettivi con barriere profonde ed airbag, accumulare obbligazionario (che è il primo a ripartire). IT0006753872 su tutti.Quindi, per capire, cosa fai te? Bot gennaio 2024 al 3%? Lasci liquidità sul conto per mesi? Così...tanto per condividere...
sei stato più bravo di me sicuramente e puoi prenderti una vacanza, anche perchè alle volte stare fermi è la migliore strategia.Ed io che ho solo certificati con protezioni profonde, che faccio?
Personalmente tengo sempre e comunque almeno un 30% di liquidità
immagina che dopo anni e anni ho comprato BTP in quantità e secondo alcuni "accontentandomi" di rendimenti del 4,5% con scadenze abbastanza brevi, levato quasi tutti i ctf azzardati, aumentato molto la liquidità, entrato quasi esclusivamente in ctf con barriere del 40% e/o con airbag profondi. Insomma mica uno vive fuori dal mondo, ma è il racconto un po morboso della realtà che alle volte mi sembra più ideologico che altro.hai ragione, è estremamente difficile. Infatti è necessario farsi guidare dai dati e non dalle opinioni. al momento la fotografia che danno i dati è questa, poi di quello che dicono pubblicamente le banche d'affari mi interessa poco
Anch'io ho situazioni simili ma credo che alla fine seguirò la dottrina Orietta Berti. Aprire l'ombrello quando ancora non ha cominciato a piovere non mi sembra sensato.DE000VX5TX73 airbag, attenzione.... il 14/4 trigger autocall passa a 95%. Io ne ho una bella quantità comprato molto basso per ricovery, vendere oggi mi consentirebbe già un gran guadagno, anche se resistendo......
Ecco queste sono le scelte difficili dove mi piacerebbe essere più esperto e capire meglio il giusto comportamento. Anche se il recupero (recovery) era tarato sul buon esito finale dell'operazione, il che suggerirebbe di aspettare.
Io penso che si possono individuare certificates relativamente "tranquilli" (come può essere questo) che tengono meglio il valore anche in caso di storno dei mercati tipo: JE00BJRSJV32, JE00BGBB7Z75, NLBNPIT1DWZ6, XS2441876765, XS2303166438, CH1110436313, XS2474834467, XS2474840274, CH0433738603, CH1134497622, IT0005459075, DE000MS0GWZ1, IT0006752957, IT0006750688, XS2008281516.DE000VX5TX73 airbag, attenzione.... il 14/4 trigger autocall passa a 95%. Io ne ho una bella quantità comprato molto basso per ricovery, vendere oggi mi consentirebbe già un gran guadagno, anche se resistendo......
Ecco queste sono le scelte difficili dove mi piacerebbe essere più esperto e capire meglio il giusto comportamento. Anche se il recupero (recovery) era tarato sul buon esito finale dell'operazione, il che suggerirebbe di aspettare.
cambiassero?insomma "this time is different". Qualora cambieranno i dati si sarà in tempo a cambiare visione (non "opinione"), fino ad allora la fotografia è questa.