Certificati di investimento - Cap. 5 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Grazie El Trinche. Giusto per verifica, i miei calcoli sono:

Per callare deve essere sopra il 95% dello strike iniziale dell'indice sottostante: 21,93 * 95% = 20,83.

Quanto vale attualmente l'indice del sottostante? Secondo i miei calcoli 21,02. Quindi dovrebbe callare. Boh ??

ti confesso che anch'io ho dei dubbi.

cercando in rete ho trovato la quotazione dell'indice aggiornata a ieri a 23,62


se SG oggi sta perdendo l'11,5% (21,65), ipotizzando una perdita simile : dovremmo essere a 20,90....
 

OnceAponATime

Forumer attivo
ti confesso che anch'io ho dei dubbi.

cercando in rete ho trovato la quotazione dell'indice aggiornata a ieri a 23,62


se SG oggi sta perdendo l'11,5% (21,65), ipotizzando una perdita simile : dovremmo essere a 20,90....


E' lì che balla. Lo scopriremo a fine giornata...
 

NoWay

It's time to play the game
ti confesso che anch'io ho dei dubbi.

cercando in rete ho trovato la quotazione dell'indice aggiornata a ieri a 23,62


se SG oggi sta perdendo l'11,5% (21,65), ipotizzando una perdita simile : dovremmo essere a 20,90....

Qualcuno ci crede perché hanno appena comprato sull'ask...
 

Dandan1968

Forumer storico
Credit Suisse chiede dimostrazione di sostegno a Banca nazionale svizzera - FT
15 marzo (Reuters) - Credit Suisse ha chiesto alla Banca nazionale svizzera (Bns) una dimostrazione pubblica di sostegno, ha scritto il Financial Times, dopo che le azioni della banca elvetica sono arrivate a perdere fino al 30% e hanno innescato un più ampio sell-off sui titoli bancari in Europa e negli Stati Uniti.

Credit Suisse ha chiesto una risposta analoga all'autorità di vigilanza svizzera Finma, secondo il quotidiano che cita due fonti a conoscenza della situazione.

Banca Nazionale Svizzera e Credit Suisse non hanno voluto commentare in risposta a una richiesta di Reuters.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto