Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Azione congiunta delle 5 Banche Centrali per assicurare liquidità attraverso dollar swaps dal 20 marzo e almeno fino a fine aprile

…. di che si parla in questo ultimo messaggio su telegram?
 

percefal

Utente Old Style
Azione congiunta delle 5 Banche Centrali per assicurare liquidità attraverso dollar swaps dal 20 marzo e almeno fino a fine aprile

…. di che si parla in questo ultimo messaggio su telegram?
 

portnoy69

Gli orologi sono nuvole
Varta non si poteva sapere, non credo che qualcuno lo avesse previsto, idem Wirecard fino a 2 gg prima zero segnali
io il DE000VV996N1 l'ho preso a 100 e l'ho venduto a 92.2 quando le cose si mettono male meglio accettare una perdita che una grossa perdita
poi io ti auguro di portare a casa tutto ma anche a uscire a 86 secondo me era onorevole, se lo hai tenuto credevi in CS quindi ci devi credere ancora
per Nexi vediamo non mi sembra la stessa cosa di nessuno dei tre sopra
in ogni caso, se hai dubbi esci e fai uno switch su qualcosa che ritieni più solido, ma non aspettare, se sei convinto, fallo ora, metti minus in cascina e poi te le recuperi
No però scusa, su wirecard Dan McCrum da anni scriveva denunciando che secondo lui era una truffa e credit suisse era stata coinvolta in vari problemi da Greensill ad archegos . se il mercato ha dubbi su un sottostante la volatilità implicita è più alta, questo permette di ottenere maggiori rendimenti su un certificato, però un investitore dovrebbe essere consapevole che anche il rischio è maggiore
 

portnoy69

Gli orologi sono nuvole

Dandan1968

Forumer storico
No però scusa, su wirecard Dan McCrum da anni scriveva denunciando che secondo lui era una truffa e credit suisse era stata coinvolta in vari problemi da Greensill ad archegos . se il mercato ha dubbi su un sottostante la volatilità implicita è più alta, questo permette di ottenere maggiori rendimenti su un certificato, però un investitore dovrebbe essere consapevole che anche il rischio è maggiore
Appunto uno entra se su un sottostante ci crede e reputa che non perderà almeno quanto la barriera
Nessuno entrerebbe,se sta per fallire, o crede che possa in un futuro non troppo remoto fallire, ne su stock ne su certificati con il sottostante
Se resta dentro ci deve credère se no meglio liquidare e cambiare cavallo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto